Mi sapreste dire perchè dopo una pausa per infortunio,adesso, riprendendo i miei allenamenti mi capita di tremare durante gli esercizi? cosa devo fare?
tremori durante gli esercizi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca2$Mi sapreste dire perchè dopo una pausa per infortunio,adesso, riprendendo i miei allenamenti mi capita di tremare durante gli esercizi? cosa devo fare?
-
-
Originariamente Scritto da luca2$Non con il carico al massimo,ed anche all'inizio degli esercizi(prime serie) .Io ho pensato che il mio corpo non è più abituato, e forse perchè vado troppo lento.
Commenta
-
-
SI tutti i muscoli coinvolti in quell' esercizio, prima non mi succedeva;per questo noto la differenza. Io per riniziare penso di fare 2 volte a settimana un esercizio per gruppo muscolare 4 serie per 10 con lo stesso peso, come ti sembra per riabituarmi, considera che faccio anche nuoto 2 volte a settimana.
Commenta
-
-
magari scrivi che infortunio hai avuto, cmq ti sposto in sez medicina
Commenta
-
-
Non so bene mi faceva male la schiena, ma penso qualcosa legato all'addome nella parte dei fianchi forse l' obliquo ,e qualche volta quando contraggo il bicipite con movimento rotatorio noto qualcosa che mi tira, inoltre guardandomi allo specchio ho visto che nella zona che mi tira il muscolo e più grosso rispetto all'altro lato in cui la costola esce maggiormente e il quadrato dei lombi non appare come una parte unica e spessa che dovrebbe creare una linea di incavo con gli addominali veri e propri che da quel lato(quello che non mi tira) sono più in fuori, spero di esser stato chiaro,ma non è facile.
Ho anche fatto una radiografia in cui è apparsa un lieve atteggiamento scoliotico con dismetria del bacino.Quali esercizi dovrei evitare?per adesso io evito tutti quelli in piedi,infatti vorrei sapere se possofare i tricipiti con corda da seduto.Last edited by luca2$; 01-05-2005, 19:55:50.
Commenta
-
-
Ma quale esercizio ti porta tremore?
Che infortunio hai avuto?
Non è nulla di grave il tremore, devi solo riabituarti gradualmente ai carichi.
Commenta
-
-
Per esempio pectoral machine, io non ho avuto proprio un infortunio mi faceva male la schiena da un lato soprattutto e quando contraevo il bicipite destro mi sentivo tirare.Ora ho l'obliquo destro molto più sviluppato del sinistro(in quel tempo facevo forse l'obliquo ai cavi con carichi troppo pesanti.Ora sto facendo anche piscina.Last edited by luca2$; 02-05-2005, 16:00:13.
Commenta
-
Commenta