Consiglio ..urgente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Grorm
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 39
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Consiglio ..urgente

Ciao ragà, il mio problema è questo:
    esattamente una settimana fa , ho iniettato nella spalla dx 2.5 ml di .....in base oleosa ;i primi giorni ho accusato un leggero dolorino tipico dell' azione del farmaco nonchè una leggera tumescenza..come del resto mi è sempre capitato..
    la cosa è andata , però, via via peggiorando fino a questi ultimi due giorni ;il farmaco sembra non essersi assorbito, ho un forte dolore alla spalla tale da rendermi difficili i movimenti del braccio, la parte è ancora più gonfia ed accaldata e fa molto male al tatto.
    Che dite, conviene che vada da un medico; cosa che onestamente mi scoccia , potete capirne i motivi; oppure , provo a farmi un pò di antibiotico ed aspettare l' evoluzione della cosa ?
    Granzie anticipatamente per i suggerimenti.
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

so che c'è una crema apposta per questi problemini però non ricordo il nome purtroppo...

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

fatti dare un occhiata da un medico...se si è formato un ascesso è necessario incidere....

ByeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da Grorm
        Ciao ragà, il mio problema è questo:
        esattamente una settimana fa , ho iniettato nella spalla dx 2.5 ml di .....in base oleosa ;i primi giorni ho accusato un leggero dolorino tipico dell' azione del farmaco nonchè una leggera tumescenza..come del resto mi è sempre capitato..
        la cosa è andata , però, via via peggiorando fino a questi ultimi due giorni ;il farmaco sembra non essersi assorbito, ho un forte dolore alla spalla tale da rendermi difficili i movimenti del braccio, la parte è ancora più gonfia ed accaldata e fa molto male al tatto.
        Che dite, conviene che vada da un medico; cosa che onestamente mi scoccia , potete capirne i motivi; oppure , provo a farmi un pò di antibiotico ed aspettare l' evoluzione della cosa ?
        Granzie anticipatamente per i suggerimenti.
        io ebbi lo stesso problema ad entrambi i glutei..lo risolto con impacchi due volte al giorno con un panno sul gluteo e borsa dell'acqua calda ..in più 4 massaggi al giorno con volataren emugel e il lioton a base di calceparina..praticamente alternavo 2 massaggi con voltaren e 2 con lioton...ti dico che mi ci volle quasi una settimana e anche dolorosa la cosa specialmente quando facevo i massaggi...ma ci sono riuscito...il tutto me lo consiglio un chirurgo di firenze.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Grorm
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 39
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

il prodotto è from mexico...veterinario ,,,sembra attivo...ma la sterilità...

cmq grazie dei consigli...sono passati ormai dieci giorni, dolore in diminuzione , ma il bozzo resta.vedremo,,,

Commenta

Working...
          X