Pelle del viso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Pelle del viso...

Volevo chiedere agli esperti se esiste qualcosa (tra le varie creme ecc...) che possa riportare la mia pelle del viso un pò + tirata...
    Il problema è che sulla pelle del viso sono presnti tutti quei buchetti,non sò cosa siano di preciso,cioè la pelle è un pò mista,diciamo non è affatto pulita e liscia,non saprei neanche spiegare troppo bene,magari se vi occorre qualche fotina...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Nessuno sà darmi una risposta?

Mike Mentzer

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

la migliore risposta può dartela un dermatologo, la pelle è un organo del nostro corpo umano spesso trascurato ... un pò + di attenzione alla nostra pelle specie nell'utilizzo di prodotti teststi e nn la spazzatura ke puoi trovare nei supermercati....potrebbe essere suff un buon prodotto idratante o qualcosa per riequilibrare il pH...per via sistemica sicuramente può aiutarti un buon apporto di liquidi ... l'acqua è un miracolo!

ByEEeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• SUND
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 2929
        • 21
        • 10
        • CECCANO
        • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalMan
        la migliore risposta può dartela un dermatologo, la pelle è un organo del nostro corpo umano spesso trascurato ... un pò + di attenzione alla nostra pelle specie nell'utilizzo di prodotti teststi e nn la spazzatura ke puoi trovare nei supermercati....potrebbe essere suff un buon prodotto idratante o qualcosa per riequilibrare il pH...per via sistemica sicuramente può aiutarti un buon apporto di liquidi ... l'acqua è un miracolo!

ByEEeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEeeeeee
        Si avveo pensato anch'io ad un derma,solo che appena ti ci avvicini solo x chiedere un consiglio ti partono 50 euro senza che neanche quasi ti guardi!
        Cmq a bere bevo,almeno 2 litri di acqua al dì!
        Poi come prodotti uso (ora stò ricominciando dopo che avevo interrotto x pigrizia...)creme di erboristeria e che non costano pochissimo quindi penso che non siano spazzatura,almeno penso...
        Non saprei,è come se la mia pelle fosse invecchiata,è un pò bucherellata e la vedo anche un pò "rilassata" e non tirata...

Mike Mentzer

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

i prodotti erboristici son quelli + "pericolosi" perkè ancora non soggetti ad una farmacovigilanza ben curata...un' altra opzione potrebbe essere quella di farti creare un prodotto direttamente da un buon farmacista con principi attivi sicuri e nn erbette fantasiose (okkio al falso rassicurante principio di prodotto naturale! ) ....Poi altri fattori ke potrebbero "peggiorare" la tua condizione potrebbe essere l'esposizione continua ai raggi solari o ripetute lampade... cmq il consiglio + saggio rimane il dermatologo (beccarne uno ke lavora con professionalità secondo scienza e coscienza )

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
          X