la settimana scorsa,proprio 2 giorni prima che fossi partito per passare 4 bellissimi giorni a londra ho accusato un dolore al lato sx dell'addome ho subito pensato che nn avesse niente a che fare con l'allenamento,quindi faccio un salto dal mio dottore e mi dice che e' o 1 colite o comunque il cossidetto colon irritabile, in quel momento avevo solo in mente londra visto che il giorno dopo dovevo partire, gliel'ho fatto presente e cmq parlando gl'ho chiesto da cosa potesse dipendere e lui mi disse che potesse essere o 1 problema di qualche intolleranza alimentare e gli controbatto e dallo stress puo' dipendere?in questo periodo a lavoro c'e' molto da fare e ho anche altre cose per la testa, a quel punto anche lui ha convenuto che potesse essere stress e m'ha prescritto 1 farmaco il "debridat" e vedere se dopo qualche giorno appena ritornato da londra andasse meglio,in effetti il dolore e' passato quasi del tutto pero' sento che ancora qualche "postumo" ancora c'e' in questo periodo ho deciso di fare1 sosta dall'allenamento(infatti 2 giorni prima che mi venissero questi dolori l'allenamento era stato 1 puo' fiacco e la cosa mi puzzava 1 po')vorrei fare in modo che le cose ritornino a posto potrei fare qualcosa??
io ho pensato che in fondo sia qualcosa che riguarda anche la digestione credo , che fare allora??
fermenti lattici possono aiutare??
o cos'altro che nn sia farmaco?
io ho pensato che in fondo sia qualcosa che riguarda anche la digestione credo , che fare allora??
fermenti lattici possono aiutare??
o cos'altro che nn sia farmaco?
Commenta