Inspiegabilmente Testo Basso(per doc)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

Inspiegabilmente Testo Basso(per doc)

'Sta mattina ho ritirato degli esami del sangue e ho scoperto di avere il testo a 2,28 (range minimo 2.80)la cosa pero'mi resta inspiegabile perche'pochi mesi fa l'avevo a 4,81 e altri esami fatti in precedenza oscillavano + o - intorno a quei valori ora questo valore malgrado nn abbia usato nessun farmaco tranne 25 mg di eutirox che mi sono comq stati prescritti perche'avevo il tsh alto...Domani andro'dall'endocrinologo ma cosa potrebbe essere causato tutto cio'?Errore?Stress che purtroppo non manca mai?

Grazie a chi mi rispondera'
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Sicuramente lo stress fa la sua bella partecipazione...nella mia esperienza in atleti natural sottoposti ad intensi periodi di training il decremento della testosteronemia era nella maggior % dei casi correlata ad una inibizione diencefalo-ipofisaria (quindi sarebbe interessante conoscere anke i valori di LH), c'è ki poi parla di inibizione paracrina delle cells di Leyding, riduzione della clearance epatica, aumento dell'uptake muscolare o modificazioni del legame alle proteine plasmatiche....
    Altri parametri da considerare per avere un quadro completo sono la prolattina ed il cortisolo...

ByeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Void
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2863
      • 33
      • 27
      • Torino
      • Send PM

Prolattina e'a posto anzi mai stata cosi'bassa tutte le volte che l'ho dosata sullo stress a parte allenarmi abbastanza intensamente credo che sarebbe meglio dire che sono pure un po'depresso cortisolo devo ammettere di non averlo mai dosato...
      sigpic
      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

Working...
      X