Ragazzi ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!faccio taekwondo agonistico,il 1 maggio ho un campionato regionale,a metà genanio mi feci in palestra calciando, microlesione del legamento esterno sinistro,2 mesi e mezzo di stop con uno di piscina per rinfoirzare il quadricipite e 1 mese di terapie (ultrasuoni,magnetoterapia,corrente con calcio e medicinale),sembrava stessi meglio anche se nn al 100%..oggi dopo 3 mesi in palestra di nuovo ho sentito uno strappo nel ginocchio e mi è riceduto il ginocchio,ora sto meglio ma ancora nn m iè passato..che devo fare?ghiaccio (mi sembra nelle prime 24 ore solo,vero?) e lasonil?mi hann odetto di rinforzare il quadricipite perchè così il legamento nn ne risente,cm dovrei fare?premesso che mi alleno a casa con i pesi e nn ho la press,ho solo la leg extension e leg curl oltre a bilancieri e manubri,cm fare per rinforzarlo?serie per la forza o alte rip?quante volte a settimana?quante rip e serie fare?che esercizi?mi hanno detto di fare leg extension e dievitare lo squat,vero?devo anche rinforzare il bicipite femorale o è meglio lasciarlo stare?grazie a tutti e a chi mi risponderà...(Se c'è qualcuno che ha subito il mio stesso infortunio mi aiuti please..)
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta