Ciao e aiuto!! da più di due settimane ho un dolore alla spalla destra, sembra lieve ma ogni volta che provo a spingere (come nel lento avanti e nella panca con bilanciere) il dolore si acutizza, è fastidiosissimo e fa male!! ho provato a mettere prima il Voltaren e dopo il Lasonil ma non sembrano avere molto effetto credo che questi servano di più per dolori muscolari mentre il mio sembra più un problema di tendini, ma non sono un esperto è solo una mia impressione! L'errore è stato iniziare a asollevare carichi pesanti senza prima fare riscaldamento (che idiota!) e ora?? potete consigliarmi magari un altro prodotto? possibilmente pomata/gel. HELP ME!!!!..e grazie.
Spalla Ko!
Collapse
X
-
Spalla Ko!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)Tag: Nessuno
-
-
ho avuto il tuo stesso problema(almerno da ciò che dici.dovrebbe essere un problema ai rotatori)ma ho fatto la cazzata di continuare ad allenarmi x quasi un mese: morale:ero arrivato al punto che nn potevo alzare il braccio.nn potevo neanche asciugarmi i capelli.il voltaren serve a poco.riposo e ghiaccio.io ora son due mesi che nn alleno la parte superiore
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ho avuto il tuo stesso problema(almerno da ciò che dici.dovrebbe essere un problema ai rotatori)ma ho fatto la cazzata di continuare ad allenarmi x quasi un mese: morale:ero arrivato al punto che nn potevo alzare il braccio.nn potevo neanche asciugarmi i capelli.il voltaren serve a poco.riposo e ghiaccio.io ora son due mesi che nn alleno la parte superiore
Commenta
-
-
Riposati Sylvester....sei giovane, nn combinare un guaio più grosso. Applica ghiaccio e pomata al voltaren.
Mad
Commenta
-
-
Ok, Mi Sto Gia' Allenando Meno Intensamente E Provero' A Mettere Il Ghiaccio. Grazie.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Guarda caso il voltaren e il transact hanno lo stesso principio attivo, diclofenac...il problema che il dicolfenac in pomata ha un'emivita di 2 ore circa, il transact dura molto più a lungo.
Non è con gli anti-infiammatori di lunga durata che si guarisce da un problema acuto o cronico, anzi la situazione può peggiorare in quanto influenzando il ciclo delle PGE
troppo a lungo si può determinare un ritardo nella guarigione.
Il voltaren pomata va benissimo, usalo per un massimo di 3 giorni, applica caldo/freddo localmente con tempi 1/1 (min) per 10 minuti.
Dello stretching leggero e il riposo completano il quadro.
Se hai ancora problemi dopo 7-10 giorni, visita un terapista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArmandoGuarda caso il voltaren e il transact hanno lo stesso principio attivo, diclofenac...il problema che il dicolfenac in pomata ha un'emivita di 2 ore circa, il transact dura molto più a lungo.
Non è con gli anti-infiammatori di lunga durata che si guarisce da un problema acuto o cronico, anzi la situazione può peggiorare in quanto influenzando il ciclo delle PGE
troppo a lungo si può determinare un ritardo nella guarigione.
Il voltaren pomata va benissimo, usalo per un massimo di 3 giorni, applica caldo/freddo localmente con tempi 1/1 (min) per 10 minuti.
Dello stretching leggero e il riposo completano il quadro.
Se hai ancora problemi dopo 7-10 giorni, visita un terapista.
Commenta
-
-
Certo, ma stai attento!
Commenta
-
Commenta