analisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • picaxxo
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

analisi

salve ragazzi sono nuovo di questo forum ma e' da tempo che vi osservo e devo dire che siete veramente in gamba.vi scrivo perche' e' da anni che faccio palestra,ma solo da 1 seriamente,con alimentazione e integratori(bcca e proteine in polvere).e' da parecchio che pensavo di fare 1 ciclo e cosi prima di ogni cosa ho fatto le analisi.ma guardate cosa e' venuto fuori.
    transaminasi gpt/alt 75 anziche' tra 0-49;colesterolo 216 anziche' inf. a 200;urea(azotemia) 55 anziche' tra 15-45;testosterone libero 41 tra 8.0-47;fsh 6,30 tra 1,7-12;LH 5,53 tra 1,1-7;E2 69,05 anziche' inf. a 62;progesterone 3,29 anziche' tra 0,1-0,6;prolattina 19,57 anziche' tra 1,5-19;testosterone 10,90 anziche' tra 3-10,6.
    non ho ancora iniziato nessun ciclo,ma questi valori mi sembrano piuttosto sballati.premetto che non ho mai fatto una preparazione di anabolizzanti.il mio medico mi ha detto che non c'e' da preoccuparsi e che il tutto potrebbe essere riconducibile all'alimentazione.mi ha detto di eliminare il pollo perche' pieno di estrogeni e sostituirlo con il pesce.CORTESEMENTE VORREI UN VOSTRO PARERE.siete grandi vi saluto
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Hai fatto queste analisi subito dopo un allenamento ?

Le transaminasi possono essere leggermente alte anche a causa di un eccesso proteico. Escludo patologie al fegato.

Per quanto riguarda il colesterolo, che dieta segui ?

L'azotemia e' il tasso della quantità di azoto nel sangue ed indica con precisione la funzionalità dei reni. Azotemie alte si verificano dopo l'allenamento e in conseguenza di una dieta iperproteica. Bevi sempre tanto, perchè la disidratazione ostacola il lavoro di depurazione dei reni.
    Estrogeni, progesterone e prolattina leggermente alte. Soffri di ginecomastia ? Inoltre quanti anni hai ?

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
    X