Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Punti di sutura e gonfiore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Punti di sutura e gonfiore

    in seguito ad un intervento per la rimozione di una cisti che si trovava sulla mia guancia sinistra mi sono stati applicati dei punti di sutura... sin qui tutto ok. Il medico mi ha però detto (come del resto si è verificato) che la parte si sarebbe gonfiata per via della particolarità dell'intervento...
    ecco ora sto con la guancia gonfia e non riesco a contattare il medico e vorrei sapere quanto dovrà durare questo gonfiore, considerato che la cisti era relativamente piccola e che a distanza di due giorni dall'operazione ha iniziato a gonfiarsi la parte interessata....

    grazie in anticipo...

    #2
    rispondo in mostruoso ritardo...cmq potrebbe risultare utile eventualmente x qualke altro caso simile.... solitamente si autolimita e risolve spontaneamente, se il gonfiore è eccessivo è necessario far dare un okkiata al medico perchè potrebbe esseresi formato una raccoltina e quindi ematoma ke deve essere drenato... tra gli antiinfiammatori (primo tra tutti il Ghiaccio) da utilizzare meglio i derivati del paracetamolo piuttosto ke l'aspirina poichè tende a far sanguinicchiare un pokito ....

    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎