Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Astinenza dalla palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Astinenza dalla palestra

    Questa mattina, mi è stato asportate chirurgicamente un piccolo neo al braccio sinistro; la dottoressa che mi ha operato dice che per un mese non devo sforzare il braccio!! .......UN MESE!!
    Io pensavo, visto che non ci riesco a stare fermo per un mese, per questa settimana di fare solo un po' di corsa leggera sul tappeto; e per altri 10gg di allenare 2-3 volte soltanto le gambe. Poi, dopo che tra due settimane avrò tolto i punti (saranno 4-5), vedrò se è il caso di tornare ad allenare il busto e le braccia...
    Cosa ne dite? Vado troppo di fretta?


    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

    #2
    conoscendomi, io farei di tutto e di più (non utilizzando quel braccio) :d

    Commenta


      #3
      in che parte del braccio? Per sicurezza una bella fasciatura...
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zuperman
        in che parte del braccio? Per sicurezza una bella fasciatura...

        Sull'avambraccio, a circa 5 cm dalla parte interna del gomito... La fasciatura c'è, ma ogni volta che faccio presa su qualcosa quella parte viene sollecitata, quindi per un pò (ma non so di preciso quanto) dovrò evitare tutti gli esercizi di distensione e di trazione per il busto...


        "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

        Commenta


          #5
          fai aerobica...prenmdilo come un period di scarico....puoi sudare o ci sono controindicazioni?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Punk84
            fai aerobica...prenmdilo come un period di scarico....puoi sudare o ci sono controindicazioni?
            Sì, infatti almeno per una settimana farò così... Il mio dubbio riguardava i tempi di cicatrizzzazione della ferita, in modo da riprendere al più presto l'allenamento della parte superiore del corpo.
            Intanto la prossima settimana mi concentrerò su leg-press (incrociando le mani sul petto, in modo da non usare la presa), squat frontale e polpacci...


            "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

            Commenta


              #7
              se vuoi evitare brutte cicatrici da quando togli i punti aspetta almeno 7 giorni prima di tropicciare l'avambraccio ... VitC aiuta ad una + rapida cicatrizzazione e niente stress, il cortisolo ritarda la cicatrizzazione


              Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da NaturalMan
                se vuoi evitare brutte cicatrici da quando togli i punti aspetta almeno 7 giorni prima di tropicciare l'avambraccio ... VitC aiuta ad una + rapida cicatrizzazione e niente stress, il cortisolo ritarda la cicatrizzazione


                Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                Grazie mille! Ho visto solo oggi la replica.... Ma, della cicatrice non mi importa granchè, vista la posizione non mi creerebbe problemi esteticamente.
                La vit.C la prendo già 1g./dì, tanto meglio se mi aiuterà in questo caso!!


                "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎