Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolori Al Fegato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolori Al Fegato...

    Ciao,ogni tanto sento delle piccole ma fastidiose fitte al fegato,ho 30 anni e nn ho mai avuto problemi di fegato,probabilmente colpa della dieta iperpotreica ke seguo,ma il dolore può dipednere dalle troppe proteine o dai troppi grassi?

    #2
    dove senti male esattamente?

    Commenta


      #3
      1 pò sotto il capezzolo destro...

      Commenta


        #4
        il fegato è dove c'è l'ultima costola in basso a destra...quindi qui non mi sembra lui....non è che può essere solo un dolore intercostale?se sachiacci forte dove ti ho detto ti fa male?

        Commenta


          #5
          E il dolore intercostale a cosa sarebbe dovuto?può trattarsi di qualcosa di serio?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marco75
            Ciao,ogni tanto sento delle piccole ma fastidiose fitte al fegato,ho 30 anni e nn ho mai avuto problemi di fegato,probabilmente colpa della dieta iperpotreica ke seguo,ma il dolore può dipednere dalle troppe proteine o dai troppi grassi?
            Il fegato non fa male.Quando senti dolore , ed e' il fegato, hai pochi giorni di vita.

            uuuuuuu:nono:

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da airdavide
              Il fegato non fa male.Quando senti dolore , ed e' il fegato, hai pochi giorni di vita.
              bhè non è proprio così...che non fa male è vero....ma quando lo senti vuole dire che l'infiammazione è molto avanzata ma non che sei in pericolo immediato di vita....certo se ti fa male e per altro tempo non intervieni....va come dici tu...

              Dolore intercostale...può essere dovuto all'allewnamento o ad un colpo d'aria....

              Commenta


                #8
                Silvester ma quello nella foto 6 tu?Se sì complimenti...mi potresti mandare la tua dieta tipo?Grazie!

                Commenta


                  #9
                  si sono io...

                  riso-pollo-mele e verdura....niente sale e 2 cucchiai di olio al giorno...io sto sui 300-600g di carbo e 500g di pollo

                  Commenta


                    #10
                    tutto vero confermo. riso-pollo-riso-pollo-riso-pollo-riso-pollo
                    -riso-pollo-riso-pollo-riso-pollo-riso-pollo-riso-pollo-riso-pollo-riso-pollo-riso-pollo-riso-pollo-riso-pollo-riso-pollo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da airdavide
                      Il fegato non fa male.Quando senti dolore , ed e' il fegato, hai pochi giorni di vita.
                      Ciao sei tu nella foto in firma?
                      Se si complimenti e la tua dieta?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da airdavide
                        Il fegato non fa male.Quando senti dolore , ed e' il fegato, hai pochi giorni di vita.
                        esatto s eil fegato fa male cosa cmq molto improbabile vuol dire che la malattia è in stato avanzato ma ripeto rarament eun feato malato da dolore

                        Commenta


                          #13
                          non faccio sport se nncirca 120 kmdi camminata apiedi misurati cn strumenti bevo circa5 bicchieri di vino fatto in casa da me testato equindi bevibile....sono circasei mesi che accuso dolori al fianco destro e sottolultima costola in piu dolori alla spalladestra e di riflesso al collo e dente ho paura sia cerrosi o ke diavoleria nn credo di essere alcolista ho unadietavaria verdura uova ciccia pasta nn mangio dolci feci scure e stitiche........ao ma che cio?

                          Commenta


                            #14
                            Ciao marco..comincia ha bere almeno 3l minimo al giorno di acqua ed elimina sughi elaborati,fritti,e alcol! Poi fatti prescrivere dal medico una ecografia al fegato e analisi del sangue.. e mi raccomando:BEVI BEVI BEVI! ciao
                            A frappe by TESKIO

                            Commenta


                              #15
                              Confermo che un fegato NON può fare male del tipo "piccole fitte ogni tanto" perchè è un organo DENERVATO x cui non si percepisce il dolore.
                              Come ha detto airdavide, avvertire dolore al fegato (e sarebbe un dolore molto... ehm... doloroso, non fitte o "va e viene") vuol dire essere messi molto male...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎