Palla sullo Spallino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SavyX
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Palla sullo Spallino

    ciao ragazzi,
    si è vero sn 1 ospedale

    Dunque in passato ho avuto un problema al deltoide, poi mi è passato.

    Riprendendo a fare palestra, mi è successo ke dopo 1 mese che ci vado, mi è ri-venuto il dolore al deltoide, in più ho notato che mi è uscita una palla sullo spallino (mi fa male tutto dal deltoide allo spallino).

    Dunque, cosa devo fare?
    Sono andato al pronto soccorso e mi hanno detto che si tratta di qualcosa tipo "Scapolo omerale". Ora mi hanno preiscritto una ecografia ed una risonanza... quindi devo star fermo per lo meno 2 settimane prima che mi accertino cosa ciò. Per non perdere tempo che cosa posso fare?
    in palestra mi hanno detto ke nn ci posos andare, ma magari qualche esercizio lo posso fare, senza utilizzale le spalle? (tipo bicipide, tricipide e gambe).

    Grazie, attendo vostre notizie
    A presto
    ciao ciao
  • Steel77
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 73320
    • 2,278
    • 2,577
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da SavyX
    . Per non perdere tempo che cosa posso fare?
    in palestra mi hanno detto ke nn ci posos andare, ma magari qualche esercizio lo posso fare, senza utilizzale le spalle? (tipo bicipide, tricipide e gambe).

    Grazie, attendo vostre notizie
    A presto
    ciao ciao
    ti sconsiglio di allenare la parte superiore.anche bicipiti e tricipite possono causare dolore.ti parlo x esperienza diretta,x un problema alla spalla che mi duoleva anche mentre facevo i curl.nessun problema x le gambe(anche se lo squat,appoggiando il bilanciere sulle spalle,forse nn è il massimo).

    Commenta

    • joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

      #3
      scusate eh ma non dico di utilizzare termini tecnici,per l'amor di dio,ma almeno non usate quelli dialettali perchè se no non ci capiamo...che diavolo è lo "spallino"?
      cmq ti avranno sicuramente diagnosticato la solita periartrite scapolo omerale,nn c'era bisogno del pronto soccorso ma sopratutto non c'è bisogno di una risonanza,in quanto già con la ecografia vedi se ci sono grosse patologie,e se non ce ne sono è inutile approfondire con la risonanza per andare a capire quale tendine è leso e in quale parte.
      al momento non mi sento di dirti nulla di più di "fai stretching e rinforzo della cuffia dei rotatori",con tutti i ciarlatani terapisti e medici che ci sono in giro...
      se conosci qualcuno della tua zona bravo in questo tipo di problemi,fagli visita
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta

      • SavyX
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 33
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ok grazie ragà.
        credo di andare allora dal maggaggiatore dove ci fanno anche i laser, perchè mi ha curato abbastanza volte
        Credo lui sappia cosa fare, nel frattempo che devo aspettare di far l'ecografia.
        Oggi devo far gambe, quindi nn è 1 problema x la palestra, spero..

        grazie 1000
        a presto

        Commenta

        Working...
        X