Consiglio:Perdita capelli,Finasteride e Minoxidil o cosa???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
    ma un dermatologo no?

Veramente dal dermatologo ci sono già stato un pò di tempo fà e mi segnò delle compresse (mi sembra...),lozione e shampo però poi non ho + comprato quelle cose e mia madre buttò anche la ricetta ed eccomi qui...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

Se il dermatologo non ti segnò finasteride o minoxidil significa che giudicò non genetica la tua caduta.. a questo punto dovresti essere abbastanza tranquillo che quel che perdi ( stress o altri problemi ) lo riprendi.

Un'alimentezione equilibrata è fondamentale al tuo scopo ; le lozioni sinceramente le ho sempre viste come una truffa ( Crescina e simili .. per fortuna me ne sono liberato immediatamente quando iniziai ad avere problemi nel 2002 per passare a fina/minox ) , più utile sicuramente può essere uno shampoo "da farmacia" al ketoconazolo ( tipo nizoral ) che pulisce alla stragrande lo scalpo , è pure consigliato da alcuni come blando antiandrogeno per chi è affetto da AA e se utilizzato ogni 2-3 giorni non causa irritazioni o simili.

Ci sono forum migliori di questo su cui informarsi..quello su cui mi documentai all'epoca e che ancora seguo è su www.salusmaster.com .
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• thematrix86
        Bodyweb Advanced

• Mar 2005
        • 79
        • 1
        • 0
        • Send PM

SUND ti consiglio questo sito www.capellichefare.it
        Cmq usa il finasteride (1gr al giorno) noterai evidenti risultati.Accoppia il tutto ad uno shampoo anticaduta ed un balsamo per capelli deboli.

Commenta

• SUND
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 2929
          • 21
          • 10
          • CECCANO
          • Send PM

Sinceramente non mi ricordo cosa mi segnò,però porca miseria sto nome,se ci penso,non mi è poi tanto nuovo,almeno penso!
          Cmq quando andai dal dermatologo mi disse che in effetti un pò di caduta c'era quindi un pò di diradamento,mi disse inoltre di provare quello che mi aveva prescritto x un paio di mesi e poi di tornare da lui x vedere come stavo...
          Caxxo però non mi ricordo proprio cosa mi prescrisse,cioè il nome!
          Voi che dite,magari già se vado in farmacia qualche consiglio su cosa usare loro potranno darmelo?
          Avevo già intenzione di prendere appunto sicuramente uno shampo delicato apposta x i capelli fini e sfibrati e poi qualcosa da aggiungerci...

X THE MATRIX 86

Quindi sto FINASTERIDE dici che non comporta problemi,cioè non sono gravi gli effetti collaterali?
          E poi ho letto che,mi sembra,bisogna assumerlo x periodi praticamente infiniti x avere risultati e poi appena smetti ti ricadono tutti i capelli che avevi fatto ricrescere,è vero?
          Tu puoi darmi una prova che funzioni?

Mike Mentzer

Commenta

• SUND
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 2929
            • 21
            • 10
            • CECCANO
            • Send PM

Originariamente Scritto da thematrix86
            SUND ti consiglio questo sito www.capellichefare.it
            Cmq usa il finasteride (1gr al giorno) noterai evidenti risultati.Accoppia il tutto ad uno shampoo anticaduta ed un balsamo per capelli deboli.
            Ma forse ti sei sbagliato!?
            La finsteride non va x dosi giornaliere di 1 mg???Tu hai detto 1 g ma sicuramente ti sarai sbagliato...

Mike Mentzer

Commenta

• OceanWhispers
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 2127
              • 54
              • 142
              • La Spezia
              • Send PM

Sund non è un bicchiere d'acqua fresca la finasteride
              Il dosaggio utilizzato per combattere l'alopecia androgenetica è 1 mg , è un farmaco che necessita ricetta ( Merk Propecia , circa 60 euro scatola con 28 pastiglie , a meno che tu non scelga di prenderla on the net ) e va presa vita natural durante , pena la perdita dei risultati ottenuti.
              Funziona più dietro che sulla linea frontale ( almeno secondo le sperimentazioni cliniche ) e può avere sides più o meno marcati quali calo di libido , perdita appetito sessuale , diluizione dello sperma.

La mia esperienza personale ( assumo fina da agosto 2002 , a volte propecia a volte i "compatibili" , associata a minoxidil ) è che il prodotto funzioni ( ma non è così per tutti , la risposta è soggettiva come per gli AAS .. questioni genetiche ) e mantenga ciò che hai in testa , dandoti una moderata ricrescita..quindi una cosa per chi inizia a perdere i capelli , non per le boccie pelate.

Resta il fatto che se non hai Alopecia Androgenetica Finasteride è del tutto inutile alla soluzione del tuo problema. Per avere spiegazione dettagliata di come funziona fina chiedi/cerca nel forum doping.. se ne parla spesso visto che viene utilizzata come cura per non perdere capelli durante i cicli.
              when you look in my eyes
              ..
              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• SUND
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 2929
                • 21
                • 10
                • CECCANO
                • Send PM

Cacchio,bho non saprei cosa fare allora,insomma il mio problema da risolvere è solo quello di riuscire ad eliminare la caduta e rinfoltire un pò la chioma...

Mike Mentzer

Commenta

• OceanWhispers
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 2127
                  • 54
                  • 142
                  • La Spezia
                  • Send PM

Fossi in te , se sei sicuro che il derma non ti ha prescitto fina o minox = non hai AA , andrei in farmacia e comprerei qualcosa su suggerimento del farmacista ( tassativame NO Crescina o fialette spazzatura , grosso imbroglio visto che non contengono alcun principio scientificamente dimostrato come utile ) tipo un multivitamico/minerali ( solitamente la mancanza di qualche elemento porta a questoi effluvi di capelli ) ed un buon shampoo dermatogico al Keto tipo Triatop , che facilmente era quello che ti aveva prescritto lui
                  when you look in my eyes
                  ..

Commenta

• SUND
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 2929
                    • 21
                    • 10
                    • CECCANO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
                    Fossi in te , se sei sicuro che il derma non ti ha prescitto fina o minox = non hai AA , andrei in farmacia e comprerei qualcosa su suggerimento del farmacista ( tassativame NO Crescina o fialette spazzatura , grosso imbroglio visto che non contengono alcun principio scientificamente dimostrato come utile ) tipo un multivitamico/minerali ( solitamente la mancanza di qualche elemento porta a questoi effluvi di capelli ) ed un buon shampoo dermatogico al Keto tipo Triatop , che facilmente era quello che ti aveva prescritto lui http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif
                    Guarda sinceramente non mi ricordo proprio,se solo quella cazzarola di mia madre non avesse buttato la ricetta lo saprei!
                    Il fatto è che solo tornando da lui x farmi ricontrollare si riprende 50 euro minimo e questo mi darebbe fastidio dato che già ci sono andato x la stessa cosa (x la verità allora non pagai nulla xchè "aprofittai" della visita di un parente...)!
                    Non so cosa fare!
                    Cmq se mi metto sotto la luce (di fronte allo specchio nel bagno...)vedo che,nella parte frontale e centrale (seppur non avendo avuto mai tantissimi capelli e per di + robustissimi...)noto un diradamento evidente,insomma si vede la stesta ed i capelli,in quella zona sono pochi e non molti!

Mike Mentzer

Commenta

• thematrix86
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2005
                      • 79
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Si scusa SUND intendevo 1 mg al giorno.Cmq vai nel sito ke ti ho linkato sopra,troverai tutte le risposte sul prodotto

Commenta

• SUND
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 2929
                        • 21
                        • 10
                        • CECCANO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thematrix86
                        Si scusa SUND intendevo 1 mg al giorno.Cmq vai nel sito ke ti ho linkato sopra,troverai tutte le risposte sul prodotto
                        Si si cmq già ho dato una letta alle domande su quel sito tranquillo!
                        Il problema però ora è decidere cosa potrei prendere in farmacia!
                        Ma la finasteride no è + indicata verso casi di calvizie???
                        Io,anche se ho un diradamento nella parte centrale e frontale,non si può dire che sono calvo,non saprei!

Mike Mentzer

Commenta

• stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

ormoni femmili...ti ritrovi capelli bellissimi....

Commenta

• SUND
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2003
                            • 2929
                            • 21
                            • 10
                            • CECCANO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da stylus
                            ormoni femmili...ti ritrovi capelli bellissimi....

Funziona???

Mike Mentzer

Commenta

• stylus
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 5450
                              • 172
                              • 38
                              • Send PM

per funzionare funziona....e bene anche....lo puoi fare se accetti di rinunciare alla barba....ai peli sul petto...e al fatto che ti potrebbero cadere le palle....pero' il lato positivo sta nella questione tette...penso proprio che mi piacerebbe avere due tette sempre a disposizione

Commenta

• SUND
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2003
                                • 2929
                                • 21
                                • 10
                                • CECCANO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da stylus
                                per funzionare funziona....e bene anche....lo puoi fare se accetti di rinunciare alla barba....ai peli sul petto...e al fatto che ti potrebbero cadere le palle....pero' il lato positivo sta nella questione tette...penso proprio che mi piacerebbe avere due tette sempre a disposizione
                                Tanto i peli sul petto non ce li ho quindi...
                                X le tette non sarebbe male...

Mike Mentzer

Commenta

Working...
                                X