proteine alla sera...sete,sonno,bagno..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vengerdast
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2003
    • 286
    • 0
    • 0
    • Send PM

proteine alla sera...sete,sonno,bagno..

prima di andare a letto mi bevo 20-30g di proteine con acqua.

il risultato è che di notte mi sveglio 1 o anche 2 volte(disturbandomi il sonno) x la sete.
    se bevo molta acqua prima di andare a letto,o dopo che mi son svegliato,mi sveglio invece per andare al bagno....e capita ci vado pure piu' volte.

mi capita solo in certi peridi boh...forse è perche' bevo poco durante il giorno,che sono un po scombussolato di notte su quell'aspetto.
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

guarda io tutte le notti mi sveglio per pisciare e bere e sto benissimo.
    secondo me sono solo messaggi che manda il ns corpo ma nn sono negativi.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vengerdast
      prima di andare a letto mi bevo 20-30g di proteine con acqua.

il risultato è che di notte mi sveglio 1 o anche 2 volte(disturbandomi il sonno) x la sete.
      se bevo molta acqua prima di andare a letto,o dopo che mi son svegliato,mi sveglio invece per andare al bagno....e capita ci vado pure piu' volte.

mi capita solo in certi peridi boh...forse è perche' bevo poco durante il giorno,che sono un po scombussolato di notte su quell'aspetto.
      e' meglio dormire con sonni interrotti ed aver ingerito 20 grammi di proteine in piu' oppure dormire bene senza le proteine ... grande dilemma ... la soluzione e' ovvia, eppure la maggior parte degli appassionati non la vuole vedere!

Il bb "moderno" mi sembra l'antitesi della fisiologia: mangiare secondo l'orologio senza badare se si ha fame o meno ... mangiare secondo tabelle di proteine/carbo/grassi senza badare a che cosa il corpo di chiede ... allenarsi e recuperare secondo % e programmi senza ascoltare cosa i muscoli e il cervello ti dicono ... dormire male ingurgitando pre nanna qualche cosa che neanche ci sogneremmo di assaggiare se ci ascoltassimo veramente ... alla fine i risultati saranno pochi comunque (e' il triste destino del bb natural) ma in compenso vi sarete rovinati la giornate (e le nottate).

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Lollo891
        Bodyweb Member

• Apr 2009
        • 76
        • 6
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Confermo .... bisogna prima imparare ad ascoltare il corpo...
        Tabelle inutili è troppo rigide nn servono a niente...
        Una sfida lunga una vita...

Commenta

Working...
        X