Annuncio

Collapse
No announcement yet.

analisi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    analisi

    ciao a tutti,dalle analisi di un amico si è riscontrato colesterolo tot 250(valore max200)trigligeridi 265 (max 200) ldl170(max 150) e fosfatasi alcalina296(max 280

    l'amico nn si muove da un mese e mezzo,causa intervento cinus piloneidale e ha fatto cattiva alimentazione tipo pizze ,nutelle panini ecc...oltre a sedentarietà casalinga............
    pensate che questi valori siano dovuti a cattivo regime alimentare ultimamente e poco movimento(quindi ha smaltito pochi grassi ecc...) o ci sarebbe da
    preoccuparsi con dei valori del genere????
    potete darmiun aiuto!???

    #2
    no,nn rispondete tutti in una voltaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)

    Commenta


      #3
      ha mangiato solo malisssimo...la nutella è fatta con grassi di scarto.
      La pizza una volta al gioorno, solo un pasto e solo a pranzo, tenendo presente una pizza non elaborata come la margherita, san daniele etc... va bene. Ma solo quella nel pasto e basta.
      La sedentarietà c'entra, ma non tanto quanto la nutella.

      Commenta


        #4
        oh raga mi spiace qui da quando naturalman non si vede più è difficile che qualcuno risponda a domande strettamente ematologiche...
        chiederò ad Eagle se vuole co-moderare...
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          ciao grazie,mi fareste una cortesia ......................!!!!!!!!!!!!!!!
          un aiuto,qualche altro parere?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da joepiada
            chiederò ad Eagle se vuole co-moderare...
            assolutamente no
            poco tempo e poi non sono competente ...

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Eagle
              assolutamente no
              poco tempo e poi non sono competente ...

              Eagle

              no dai fanculizzati....
              L'altra riabilitazione

              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

              Commenta


                #8
                Ma ha mangiato così per tutto questo mese e mezzo? Come erano i valori prima?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da swanz
                  Ma ha mangiato così per tutto questo mese e mezzo? Come erano i valori prima?
                  i valori fatti circa 10 mesi fa,erano tutti normalissimi..........
                  ovviamente in questo mese ,nn è che abbia mangiato tutti i giorni cosi,parliamo di sabati e domenica dove c'era la pizza serale il sabato,con magari la omenica a pranzo (bello tosto!!)poi il dolce,mentre a sera poi il pane condito oppure panino!!!!!!!!!!!
                  mentre gli altri gg di settimana,fino a tardi davanti al tv magari ci scappava quel panino con nutella abbondante....................
                  metti il fatto che è stato priprio fermo tutto il mese e dormire dalla mattina alla sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da joepiada
                    no dai fanculizzati....
                    scherzi a parte,ero abbastanza serio sulla cosa e ne ho pure parlato in staff.Non ti è richiesto niente di che,io modero la sezione da quasi tre anni con un post al giorno si e no.
                    E' un peccato lasciare certi argomenti senza risposta per mancanza di persone competenti....
                    facci sapere qualcosa...
                    joe
                    L'altra riabilitazione

                    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎