Analisi sballate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    Analisi sballate

    Premesso...oggi ho iniziato la metabolica e ritirato le analisi(convinto che tutti i valori fossero nella norma) ne ho trovati alcuni invece fuori dai range...sono un pó preoccupato...domani sera vado dla medico..secondo voi devo sospendere la metabolica nel frattempo?
    Cmq sia ogni parere degli utenti del forum verra preso in considerazione MA NON SARá sostitutivo ne prioritario rispetto a quello del mio medico curante, che sentiró domani.
    Grazie mille.
    File Allegati
  • Steel77
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 73320
    • 2,278
    • 2,577
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    come mai(nn dico nulla x le analisi xchè nn ho l'esperienza necessaria)hai optato x una metabolica?tu nn eri un carbo-dipendente(se nn ricordo male tempo fa dicevi che usare pochi carbo ti dava un pò d'ansia).

    Commenta

    • flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Steel77
      come mai(nn dico nulla x le analisi xchè nn ho l'esperienza necessaria)hai optato x una metabolica?tu nn eri un carbo-dipendente(se nn ricordo male tempo fa dicevi che usare pochi carbo ti dava un pò d'ansia).
      Effettivamente sono sempre stato un pó pieno di pregiudizi nei confronti delle low carb...si abbassare troppo i carbo mi dava ansia...ma il problema é che nn alzavo i grassi!!!
      Ora sto provando la metabolica perché ho deciso di aprirmi di + mentalmente e provare altre strade...per ora (sono passati solo 3/4 di giornata) mi trovo bene...mentalmente lucido, per niente stanco, sazio abbastanza e senza dilatazione addominale...vedremo.

      Commenta

      • swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

        #4
        Hai alte le bilirubine e basso l'aldosterone.
        Per la bilirubina potrebbe trattarsi di un piccolo calcolo, ma anche se hai abusato recentemente di alcol.

        Per l'aldosterone penso (ma qui correggetemi) che può essere anche solo lo stress (o un eccesso di sodio o pressione un po' alta).

        Fammi sapere come va perchè voglio sapere se ci ho azzeccato.

        Commenta

        • swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

          #5
          Per l'aldosterone fai finta che non ho detto nulla. Come ormone serve per riassorbire il sodio a livello renale, ma non so cosa voglia dire l's-aldosterone.

          Commenta

          Working...
          X