Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ernia? Please aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ernia? Please aiuto

    Ciao a tutti,
    2 giorni fa mi sono accorto di avere una specie di "pallina" nella zona dell'inguine, è piccola e non si vede. Ora sono in panico perchè penso che potrebbe essere un'ernia inguinale, oggi dovevo allenare game e addominali ma non l'ho fatto.
    Secondo voi che probabilità c'è che si tratta di un ernia? Non mi fa male, se tiro gli addominali non si gonfia, insomma è come se non ci fosse, però c'è.

    #2
    Originariamente Scritto da tyler
    Ciao a tutti,
    2 giorni fa mi sono accorto di avere una specie di "pallina" nella zona dell'inguine, è piccola e non si vede.
    Succede anche a me, mi sono fatto vedere e mi hanno detto che e' una ciste che si gonfia quando si infiamma.
    Effettivamente l'ultima volta che mi e' uscita avevo fatto l'egometro indossando degli slip stretti che strofinandosi sulla zona irritano la ciste.
    Diventa come un brufolone rossissimo e da molto fastidio...

    lelem

    Commenta


      #3
      grezie per la risp.

      sono stato dal medico e mi ha detto che non è un'ernia bensì un linfonodo infiammato.

      Commenta


        #4
        hai un infezione in corso? a me mi gonfia certe volte sul collo un linfonodo che non posso uscire di casa

        Commenta


          #5
          questa cosa può succedere quando ti depili con la lametta, essa crea un'irritazione e a distanza di qualche giorno ti fa gonfiare i linfonodi,
          anche ad un ragazzo che conoscevo successe che si agitò credendo che era un ernia.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎