mascella e fitte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

    mascella e fitte

    salve
    è da un po che sento delle fitte subito sotto il petto all'altezza delle costole verso l'esterno, durano pochi secondi e ne soffro soprattutto nella parte destra... di che si può trattare? colpi di freddo?
    oltre a questo da un po di tempo mi sono accorto che con particolari movimenti la mascella fa strani rumori ed un giorno insistendo su quei movimenti mi si è bloccata e chiudendola con forza (con grande rumore) si è rimessa a posto... a cosa può essere dovuto?
    grazie in anticipo delle risposte..
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Black87
    salve
    è da un po che sento delle fitte subito sotto il petto all'altezza delle costole verso l'esterno, durano pochi secondi e ne soffro soprattutto nella parte destra... di che si può trattare? colpi di freddo?
    oltre a questo da un po di tempo mi sono accorto che con particolari movimenti la mascella fa strani rumori ed un giorno insistendo su quei movimenti mi si è bloccata e chiudendola con forza (con grande rumore) si è rimessa a posto... a cosa può essere dovuto?
    grazie in anticipo delle risposte..
    Per l'atm può essere dello stress, è facile che si rifletta su tale struttura.
    Per il problema all'altezza delle costole non è possibile darti una informazione precisa, può essere sia un colpo di freddo sia un trauma muscolare.
    Attento a quando la mandibola si blocca, non chiuderla violentemente puoi provocare danni all'articolazione e alla cartilagine.
    Se puoi massaggia i muscoli ai lati del viso per cinque minuti quando senti tensione.
    Spesso problemi al collo possono influenzare l'atm.

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta

    Working...
    X