chiedo a chi ha esperienza nel campo o a chi magari sfortunatamente ha subito un infortunio del genre: una frattura della braca sinistra sinistra ischio pubica guarisce davvero spontaneamente in 30-40 giorni? e dopo una volta guarita si hanno delle ripercussioni?
frattura
Collapse
X
-
....? Una frattura successiva alla rottura della gamba...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Punk84no, incidente stradale.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSticazzi... fatto male..? (nn ho capito un ***** della frattura di cui domandi)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Punk84chiedo a chi ha esperienza nel campo o a chi magari sfortunatamente ha subito un infortunio del genre: una frattura della braca sinistra sinistra ischio pubica guarisce davvero spontaneamente in 30-40 giorni? e dopo una volta guarita si hanno delle ripercussioni?L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
il referto dice testalmente:"frattura della branca ileo ed iscio pubica sinistra"
ieri è venuto a casa l'ortopedico (170 euro di visita ) e mi ha detto che la guarigione è buona.
gli ho chiesto se potrò tornare a fare ciò che facevo prima e lui dice che secondo lui si...cioè non è nemmeno sicuro.
dice che zoppicherò per qualche periodo.
Commenta
-
-
Mi sa che ti regalero' un biglietto per Lourdes ed un nuovo calendario, credo che quello attuale tu l'abbia recitato tutto.
In bocca al lupo!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta