ginecomastia e fegato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bit444
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 7
    • 0
    • 0
    • bologna
    • Send PM

ginecomastia e fegato

Ciao a tutti, sono un nuovo inscritto e mi complimento per come il sito sia ben strutturato e ben seguito da tanti amanti del fitness e non solo.
    Ho il seguente problema, lieva ginecomastia mammella sinistra non visibile ma che mi provoca talvolta dolore nella zona sottostante al capezzolo. Al tatto con le dita si rileva una massa piu soda del diametro di 4 cm. Premetto, 12 mesi fa ho fatto un ciclo di wristol depot. dopo 6 mesi ho riscontrato questo problema e sotto consiglio di un amico ho assunto 2 scatole di NOLVADEX 20, Sono migliorato, almeno non percepivo piu il dolore. Ora, senza aver piu preso NULLA il problema si ripresenta. Che fare???
    Questi tra l'altro sono i miei esami di 3 giorni fa:
    colesterolo totale 202 (max 200)
    transaminasi AST 63 (11-34)
    transaminasi ALT 182 (10-35)
    gamma GT 22 (11-50)
    prolattina 19 (2-17 )
    marker epatite a b c ok

il quadretto mi mette molta ansia anche perchè mi pare davveo strano che
    per colpa di 5 scatole di wristol il mio organismo risenta dopo tanto tempo dei suoi evidenti effetti negativi sul mio corpo.
    Domani vado da un epatologo il quale mi sgriderà per la cazzata fatta e sicuramente non mi darà alcuna cura se non quella di attendere che tutto si normalizzi

a questo punto chiedo: puo davvero essere stato il wristol ad avermi rovinato per cosi tanto tempo?
    Cosa posso fare per detossinarmi in fretta visto che tra l'altro ho un fortissimo prurito a tutta la pelle?

E per fermare la ginecomastia cosa posso fare senza però danneggiare ulteriormente il fegato?? Proviron??? Nolvadex??? altro????

AIUTO qualcuno mi aiuti
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

il fegato non centra nulla con la ginecomastia, quasi sicuramente è la prolattina alta(fuori range)

Commenta

• Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da bit444
      Ciao a tutti, sono un nuovo inscritto e mi complimento per come il sito sia ben strutturato e ben seguito da tanti amanti del fitness e non solo.
      Ho il seguente problema, lieva ginecomastia mammella sinistra non visibile ma che mi provoca talvolta dolore nella zona sottostante al capezzolo. Al tatto con le dita si rileva una massa piu soda del diametro di 4 cm. Premetto, 12 mesi fa ho fatto un ciclo di wristol depot. dopo 6 mesi ho riscontrato questo problema e sotto consiglio di un amico ho assunto 2 scatole di NOLVADEX 20, Sono migliorato, almeno non percepivo piu il dolore. Ora, senza aver piu preso NULLA il problema si ripresenta. Che fare???
      Questi tra l'altro sono i miei esami di 3 giorni fa:
      colesterolo totale 202 (max 200)
      transaminasi AST 63 (11-34)
      transaminasi ALT 182 (10-35)
      gamma GT 22 http://www.bodyweb.it/NonCGI/smile.gif (11-50)
      prolattina 19 (2-17 )
      marker epatite a b c http://www.bodyweb.it/NonCGI/smile.gif ok

il quadretto mi mette molta ansia anche perchè mi pare davveo strano che
      per colpa di 5 scatole di wristol il mio organismo risenta dopo tanto tempo dei suoi evidenti effetti negativi sul mio corpo.
      Domani vado da un epatologo il quale mi sgriderà per la cazzata fatta e sicuramente non mi darà alcuna cura se non quella di attendere che tutto si normalizzi

a questo punto chiedo: puo davvero essere stato il wristol ad avermi rovinato per cosi tanto tempo?http://www.bodyweb.it/NonCGI/confused.gif
      Cosa posso fare per detossinarmi in fretta visto che tra l'altro ho un fortissimo prurito a tutta la pelle?

E per fermare la ginecomastia cosa posso fare senza però danneggiare ulteriormente il fegato?? Proviron??? Nolvadex??? altro????http://www.bodyweb.it/NonCGI/confused.gif

AIUTO qualcuno mi aiuti
      intanto penso proprio che tu ti sia allenato il giorno prima
      onestamente la tua situazione mi pare analoga alla mia...
      probabile che se nn ti alleni per 3 giorni hai valori tipo miei visto che le ggt e i markers anche a me danno esiti confortanti
      guarda proprio qui "analisi nuove"mio thread
      qualche buon anima mi da' ottime dritte...
      se stiamo ad aspettare sti medici incapaci(nn so il tuo ma il mio nn sa' cos'e' il samyr e pensa che il tad nn sia possibile intremuscolo...)
      sigpic

Commenta

• bit444
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 7
        • 0
        • 0
        • bologna
        • Send PM

scusa l'ignoranza ma io mi alleno assiduamene 4/5 volte alla settimana senza mai staccare. Allora potrebbe essere il sovralenamento a pertare le transaminasi a 63 una e 182 l'altra????
        tu che valori hai????
        Mi consigli questo samyr piuttosto che ialtri farmaci???
        quale dosaggio puo andare per il samyr?????
        ciao

Commenta

• MAX MUSCLE
          Banned
          • Nov 2004
          • 566
          • 0
          • 0
          • Send PM

Stop Al Doping! Magnateve Le Bistecche Che Crescete Uguale.....bistecche E Latte Intero A Fiumi...........

Commenta

• volg
            Bodyweb Advanced

• Aug 2004
            • 434
            • 2
            • 2
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da bit444
            scusa l'ignoranza ma io mi alleno assiduamene 4/5 volte alla settimana senza mai staccare. Allora potrebbe essere il sovralenamento a pertare le transaminasi a 63 una e 182 l'altra????
            tu che valori hai????
            Mi consigli questo samyr piuttosto che ialtri farmaci???
            quale dosaggio puo andare per il samyr?????
            ciao
            le analisi vanno fatte almeno 4 5 giorni senza essersi allenato, seno e' normale che quei valori escano cosi alti. Io ti consiglierei di ripeterle rispetando il riposo

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

Originariamente Scritto da MAX MUSCLE
              Stop Al Doping! Magnateve Le Bistecche Che Crescete Uguale.....bistecche E Latte Intero A Fiumi...........

gente, sentite da che pulpito viene la predica......ipocrisia piu totale

cmq hai la prolatta alta!!! la causa della gino molto probabilmente è questa!!!!!!

se ti sei allenato i valori del fegato sono quelli.

la prolatta la abbassi con della bromocriptina(parlodel).......fai le analisi di 17b estradiolo,eccc vai dal medico.

Commenta

• Dorian_Gray
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 2456
                • 2
                • 0
                • Parigi 1857
                • Send PM

si ti conviene tenere d'occhio la prolattina...

ad ogni modo non credo proprio sia stato il winnie a dartela la gine secondo me da quello che dici l'hai presa in un ciclo di dbol o deca...

ah prop per vedere le condizioni del fegato ci vogliono le gamma gt
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Swimmy
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 248
                  • 0
                  • 0
                  • Sicilia
                  • Send PM

Ovviamente fatti controllare.

Tuttavia le transaminasi sono parecchio influenzate dall'allenamento.
                  Io sono donatore di sangue abituale, dono ogni 3 mesi, e quindi ogni volta ho le analisi.
                  Mi alleno 5-6 volte la settimana tra piscina e palestra e sono assolutamente natural. In 38 anni non ho mai assunto nulla, neanche un integratore, bevo poco e non so -sinceramente- se sarei in grado di accendere una sigaretta.

A ottobre vado a donare di sabato, dopo 5 giorni di allenamento piuttosto duro e ho trovato ALT e AST rispettivamente a 63 e 172.

Mi sono un po' spaventato e alla donazione di gennaio sono andato dopo 4 giorni di totale fermo da qualunque allenamento. Risultato: ALT e AST tutte e due a 20.

Direi che puoi stare tranquillo, ma e' chiaro che un controllo medico male non fa'
                  Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

Commenta

• bit444
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 7
                    • 0
                    • 0
                    • bologna
                    • Send PM

ginecomastia

viasto e considerato che nessun medico si interessa davvero alla cura della ginecomastia in quanto considerata pri che altro un problema estetico, tra i vari farmaci in commercio e suggeriti quali il NOLVADEX PROVIRON CLOMID quale potrei usare senza danneggiare ulteriormente il fegato che presenta trasnaminasi a liveli AST62 ALT182

Commenta

• bit444
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2005
                      • 7
                      • 0
                      • 0
                      • bologna
                      • Send PM

non ho mai usato deca o altri prodotti, le gamm gt sono ok valore 22
                      senti, vorrei provare a curare da me un fastidioso principio di ginecomastia
                      che mi di dici del nolvadex oppure proviron considerando comunque che ho i valori delle transaminasi sballati???? ciao

Commenta

• ilnarciso
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2005
                        • 21
                        • 0
                        • 0
                        • NORD-Est
                        • Send PM

il winny poteva benissimo essere un fake..
                        comunque,.. 19 di prolattina non causa ginecomastia..
                        il fegato intossicato puo ritardare lo smaltimento degli estrogeni dal circolo ematico..
                        questo si...
                        stai lontano dai farmaci , disintossicati il fegato .. allenati di meno e tra un po ripeti gli esami..
                        al limite lo zinco aiuta a migliorare il rapporto androgeni-estrogeni
                        ma non esagerare nemmeno con quello..
                        Narcisi si nasce di nome e di fatto..

Commenta

• mr kla
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2003
                          • 53
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Sicuramente il W era fasullo.....non e' possibile ke ti abbia causato gincomastia...il NVDX e' ottimo ma ti alza anke i valori epatici.....considera questo.
                          E molto pesante xil fegato......
                          In questo caso devi solo aspettare ke passi il tempo.....non prender nesun epatoprotettore....non c'e' miglior rimedio in questo caso del riattivo naturale del corpo e quindi dello smaltimento normale...
                          Comunque ripeto secondo me hai preso un FAKE!

Commenta

• tabata
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2003
                            • 8489
                            • 25
                            • 1
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ilnarciso
                            il winny poteva benissimo essere un fake..
                            comunque,.. 19 di prolattina non causa ginecomastia..
                            il fegato intossicato puo ritardare lo smaltimento degli estrogeni dal circolo ematico..
                            questo si...
                            stai lontano dai farmaci , disintossicati il fegato .. allenati di meno e tra un po ripeti gli esami..
                            al limite lo zinco aiuta a migliorare il rapporto androgeni-estrogeni
                            ma non esagerare nemmeno con quello..
                            vero sul winny fake..ma potrebbe anche essere che avevi gia prima gli estrogeni sballati e dopo il win il rapporto andro estro e' peggiorato..
                            la prolattina alta puo o non puo essere la causa della ginecomastia
                            a me a 50 non la creava
                            quindi nel tuo caso dato che e' quasi nel range non credo proprio
                            il fegato stressato potrebbe essere causato dal allenamento e dalla dieta dato che le gt sono nel range
                            ci sono in giro ottimi disintossicanti per il fegato come la nac
                            fatti fare le analisi del progesterone e estradiolo

Commenta

• bit444
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2005
                              • 7
                              • 0
                              • 0
                              • bologna
                              • Send PM

mi sono documentato riguardo il NAC e ho trovato che serve per le affezzioni respiratorie
                              il principio attivo è N-Acetil-Cisteina EG "600 mg
                              stiamo parlado dello stesso farmaco????
                              io sapevo che il cardo mariano è epato disintossicante
                              che faccio?? ho un gran prurito alla pelle e questo problema me lo porto dietro da diversi mesi
                              voglio guarire in fretta

Commenta

Working...
                              X