ringraziando anticipatamente tutti.
causa lavoro svolgo analisi complete ogni 6 mesi.
a settembre mi è stata riscontrato un aumento di eosinofili che fluttua tra il 9 e l'11%(0-7) con valore assoluto appena fuori range.
in realtà riprendendo le analisi degli anni passati si è scopertp che tali valori erano fuori da tempo solo che il doc. non se ne era mai accorto.
costantemente alti negli anni quindi e a mia insaputa.
sol poco fa rifacendo l'emocromo con formula ho riscontrato un abbassamento.
ad ogni modo ora sono di nuovo su' stando alle analisi ritirate oggi
farò dei test allergologici.
cercherò di andare a fondo la questione.
la cosa, devo ammettere, un pò mi preoccupa.
nel periodo in cui si sono abbassati non ricordo particolari modifiche alimentari in termini di alimenti.in termini di quantità è vero che mangiavo di meno.
8 mesi fa ebbi un fenomeno si sensibilizzazione della pelle.prurito ed arrossamento.se ne andò cambiuando le pro.
strano
cosa ne pensano i doc?quali cause possibili se poi i test saranno negativi?
qualcuno ha avuto simili problematiche?
causa lavoro svolgo analisi complete ogni 6 mesi.
a settembre mi è stata riscontrato un aumento di eosinofili che fluttua tra il 9 e l'11%(0-7) con valore assoluto appena fuori range.
in realtà riprendendo le analisi degli anni passati si è scopertp che tali valori erano fuori da tempo solo che il doc. non se ne era mai accorto.
costantemente alti negli anni quindi e a mia insaputa.
sol poco fa rifacendo l'emocromo con formula ho riscontrato un abbassamento.
ad ogni modo ora sono di nuovo su' stando alle analisi ritirate oggi
farò dei test allergologici.
cercherò di andare a fondo la questione.
la cosa, devo ammettere, un pò mi preoccupa.
nel periodo in cui si sono abbassati non ricordo particolari modifiche alimentari in termini di alimenti.in termini di quantità è vero che mangiavo di meno.
8 mesi fa ebbi un fenomeno si sensibilizzazione della pelle.prurito ed arrossamento.se ne andò cambiuando le pro.
strano
cosa ne pensano i doc?quali cause possibili se poi i test saranno negativi?
qualcuno ha avuto simili problematiche?
Commenta