Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Analisi nuove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Analisi nuove

    risultati strani finalmente i reni sembrano ok il fegato continua a traballare e poi domanda su colesterolo e trigliceridi...
    tutto ok l'emocromo
    significativi...
    urea-48 mg-dl rif. 17-60
    azoto ureico 22 mg-dl 8-28(francamente un po' piu' di ritenzione di azoto nn mi dispiaceva)
    creatinina 1.00 (meno male a dicembre era 1.6)
    trigliceridi 40 mg-dl 45-170
    colesterolo totale 99 mg-dl 100-200
    HDL 32 mg-dl +35

    ast-got 38 5-40
    alt-gpt 91 5-40
    ggt 18 7-57
    bilirubina tot 0,50 0,20-1.20
    diretta 0,20 0,10-0,50
    indiretta 0,30 0,10-1,00

    allora nn saprei...
    le gpt erano 141 solo che cavolo ho fatto di tutto per farle scendere eppure nonostante un tad al giorno da 600 per un mese voglio dire...
    secondo me intramuscolo e' molto meno efficace
    avevo preso glutatione orale e' l'anno scorso erano molto piu' scese
    i reni contento la schoum funge
    il colesterolo e i trigliceridi mi lasciano perplesso
    troppo bassi!!!
    l'HDL anche
    ma e' di conseguenza o cmq con quel colesterolo totale potrei averlo piu' alto?
    cosa posso fare per l'hdl?
    le iniezioni endovena con la collaborazione di qualche parente sono cosi' proibitive e rischiose?
    sigpic

    #2
    oi.. continui ad avere il fegato sullo stressato andante da troppo tempo...e` da piu di un anno che ti conosco e ti porti dietro sempre lo stesso problema..
    stacca un po di vis ...
    HDL .. lecitina di soja o fosfatidil colina (se trovi il bun vecchio lipostabil forte o l` essentiale forte che son la stessa cosa)
    Samyr e` anche un buon prodotto che aiuta il fegato..
    ma se non sappiamo cosa prendi e cosa continui a prendere.. come possiamo aiutarti e capire la causa?
    come mangi ultimamente?
    non e` che ti sei allenato il giorno prima vero?
    Narcisi si nasce di nome e di fatto..

    Commenta


      #3
      oh finalmente
      qualcuno che risponde
      grazie narci
      allora nn mi ero allenato da 2 giorni e mezzo diciamo
      e' dura essere chiari...
      ma in 12 mesi ho fatto 3 controlli in uno erano molto alte ed ero ancora di la'
      ste estate le transaminasi erano tutte perfette ma i reni sembrava di no
      ora boh c'e' un valore epatico fuori range ma le ggt sono perfette la birilubina pure..
      diciamo che 2 mesi or sono avrei capito meglio qualche punto in piu'...
      ma gli ultimi 2 mesi solo qualche' stack e tanti,tanti,tanti tad 600 intramuscolo 1-2 al giorno
      secondo me endovena sono portato a pensare siano efficaci almeno il doppio
      ho preso un integratore orale di glutatione prima delle analisi estive erano caps da 500 mg ne pigliavo 4 al giorno e si' transaminasi ok...
      quindi le teorie sul glutatione orale inefficace sono cosi' sicure e confermate?
      oltre che vari estratti di cardo mariano in gocce,legalon,un certo hepadiet
      il samyr lo ho preso a mia nonna per provarlo lei lo usa per la depressione ,temo ce ne vogliano un 5 al di'per curare il fegato costicchia
      l'essentiale nn saprei spesso leggo che e' un po' blando
      il thiola e' il max secondo me come qualita'-prezzo ma boh nn si trova...
      cmq poche balle chiarezza e vado dal medico vediamo che dice anche se ne abbiamo gia' parlato e lui conosce solo il tad mi affido ad un incompetente ...
      nn mi prescrive niente lo so perche' se gli dico che il samyr aiuta il fegato lui dice che e' un antidepressivo ..
      cmq mi ha prescritto un eco addome li poi sara' tutto piu' chiaro
      e il colesterolo?
      i trigliceridi?
      mi devo preoccupare dell'HDL basso o essendo anche il totale molto basso e' una logica conseguenza?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Masterpiece
        oh finalmente
        qualcuno che risponde
        grazie narci
        allora nn mi ero allenato da 2 giorni e mezzo diciamo
        e' dura essere chiari...
        ma in 12 mesi ho fatto 3 controlli in uno erano molto alte ed ero ancora di la'
        ste estate le transaminasi erano tutte perfette ma i reni sembrava di no
        ora boh c'e' un valore epatico fuori range ma le ggt sono perfette la birilubina pure..
        diciamo che 2 mesi or sono avrei capito meglio qualche punto in piu'...
        ma gli ultimi 2 mesi solo qualche' stack e tanti,tanti,tanti tad 600 intramuscolo 1-2 al giorno
        secondo me endovena sono portato a pensare siano efficaci almeno il doppio
        ho preso un integratore orale di glutatione prima delle analisi estive erano caps da 500 mg ne pigliavo 4 al giorno e si' transaminasi ok...
        quindi le teorie sul glutatione orale inefficace sono cosi' sicure e confermate?
        oltre che vari estratti di cardo mariano in gocce,legalon,un certo hepadiet
        il samyr lo ho preso a mia nonna per provarlo lei lo usa per la depressione ,temo ce ne vogliano un 5 al di'per curare il fegato costicchia
        l'essentiale nn saprei spesso leggo che e' un po' blando
        il thiola e' il max secondo me come qualita'-prezzo ma boh nn si trova...
        cmq poche balle chiarezza e vado dal medico vediamo che dice anche se ne abbiamo gia' parlato e lui conosce solo il tad mi affido ad un incompetente ...
        nn mi prescrive niente lo so perche' se gli dico che il samyr aiuta il fegato lui dice che e' un antidepressivo ..
        cmq mi ha prescritto un eco addome li poi sara' tutto piu' chiaro
        e il colesterolo?
        i trigliceridi?
        mi devo preoccupare dell'HDL basso o essendo anche il totale molto basso e' una logica conseguenza?
        però se il medico ti dice che sto Samyr è un antidepressivo, evidentemente gli effetti sul fegato non sono granchè....

        Io Posso Volare

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da valeriobert
          però se il medico ti dice che sto Samyr è un antidepressivo, evidentemente gli effetti sul fegato non sono granchè....
          Il medico non è ben informato...purtroppo.

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Armando
            Il medico non è ben informato...purtroppo.

            Armando
            e' stato cosi' eloquente e onesto fin imbarazzante...
            quando mi ha detto"guarda vedo che ne sai piu' di me..."
            cmq piu' del tad nn penso valga...
            sigpic

            Commenta


              #7
              l` Essentiale (che ahime se ti informi comunque non si trova piu) lo suggerivo appunto per i trigliceridi e l`Hdl..
              idem per la lecitina di soja (che contiene appunto la fosfatidil colina, principio attivo dell essentiale )..
              secondo me il Samyr e` buono anche per il fegato..
              .. dipende da quale dei 3 meccanismi di metabolizzazione dei tossici nel fegato e` piu in crisi..
              il glutatione ridotto lavora solo su uno di questi 3, ad esempio, ti puoi fare Winstrol a manetta ed esser convinto di coprire col tad, ma se studi un poco scopriresti che il winny non riduce ne` l`ossidazione del glutatione ne` la sua produzione .. ma sottrae gruppi sulfidrici che con il thiola o samyr integri!
              comunque in ogni caso un bun multivitaminico -multiminerale piu vitamina c ci dovrebbero essere di base ..
              da li in poi e` tutto soggettivo e non esistono in medicina alopatica medici in grado di capire quale sia il vero problema del tuo fegato..
              magari la dieta ...
              forse lo stress..
              ti consiglierei comunque (che costa poco e male non fa)
              di andare in un erboristeria competente , farti fare la piu potente tisana depurativa a livello epatico che anno (che non ti mettano diuretici o *******te da donna per far vedere che pisci e dir che funziona) e iniziare a berne 2 litri al giorno..
              io mi son trovato bene con dei preparati-tintura madre-estratto fluido di Tarassaco,Carciofo,fumaria e curcuma piu qualche altro ingrediente che ora non ricordo!
              (lo prendeva anche mia mamma per il colesterolo)
              Narcisi si nasce di nome e di fatto..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Masterpiece
                risultati strani finalmente i reni sembrano ok il fegato continua a traballare e poi domanda su colesterolo e trigliceridi...
                tutto ok l'emocromo
                significativi...
                urea-48 mg-dl rif. 17-60
                azoto ureico 22 mg-dl 8-28(francamente un po' piu' di ritenzione di azoto nn mi dispiaceva)
                creatinina 1.00 (meno male a dicembre era 1.6)
                trigliceridi 40 mg-dl 45-170
                colesterolo totale 99 mg-dl 100-200
                HDL 32 mg-dl +35

                ast-got 38 5-40
                alt-gpt 91 5-40
                ggt 18 7-57
                bilirubina tot 0,50 0,20-1.20
                diretta 0,20 0,10-0,50
                indiretta 0,30 0,10-1,00

                allora nn saprei...
                le gpt erano 141 solo che cavolo ho fatto di tutto per farle scendere eppure nonostante un tad al giorno da 600 per un mese voglio dire...
                secondo me intramuscolo e' molto meno efficace
                avevo preso glutatione orale e' l'anno scorso erano molto piu' scese
                i reni contento la schoum funge
                il colesterolo e i trigliceridi mi lasciano perplesso
                troppo bassi!!!
                l'HDL anche
                ma e' di conseguenza o cmq con quel colesterolo totale potrei averlo piu' alto?
                cosa posso fare per l'hdl?
                le iniezioni endovena con la collaborazione di qualche parente sono cosi' proibitive e rischiose?

                Ti consiglio un prodotto che in terapia mi sta dando dei ottimi risultati!
                E' un prodotto erboristico preparato dalla ditta Arcangea, si chiama Epadrenol,
                e appena uscito nel mercato!
                Ingredienti:Verga d'oro tarassaco, te di giava, equiseto, onnoide Mais, parietaria, tiglio, ciliegio, ortica!
                Meccanismo di azione:
                Azione depurativa drenante degli emuntori fegato e reni e del sistema linfatico,antiedemigenadistale,diuretica.Favorisce l'eliminazione delle tossine del mesenchima,meglio se associato ad alcalinizzanti come Erbasit (svizzera) prodotto di importazione e una alimentazione con alimenti basici!
                Ad un gruppo di piante ad azione diuretica sono associate piante ad azione drenante sul fegato, infine la solidago con azione blandamente diuretica ma che sostiene secondo la tradizione l'energia dei reni!
                Usa circa 50 gocce due o tre volte al di oppure 100 gocce in un litro e mezzo di acqua, da bere durante la giornata
                insieme puoi associare KINELIVER per potenziare il drenaggio FEGATO_RENI
                piu ERBASIT COME DICEVO PRIMA
                Manowar: king of Metal

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sancez
                  Ti consiglio un prodotto che in terapia mi sta dando dei ottimi risultati!
                  E' un prodotto erboristico preparato dalla ditta Arcangea, si chiama Epadrenol,
                  e appena uscito nel mercato!
                  Ingredienti:Verga d'oro tarassaco, te di giava, equiseto, onnoide Mais, parietaria, tiglio, ciliegio, ortica!
                  Meccanismo di azione:
                  Azione depurativa drenante degli emuntori fegato e reni e del sistema linfatico,antiedemigenadistale,diuretica.Favorisce l'eliminazione delle tossine del mesenchima,meglio se associato ad alcalinizzanti come Erbasit (svizzera) prodotto di importazione e una alimentazione con alimenti basici!
                  Ad un gruppo di piante ad azione diuretica sono associate piante ad azione drenante sul fegato, infine la solidago con azione blandamente diuretica ma che sostiene secondo la tradizione l'energia dei reni!
                  Usa circa 50 gocce due o tre volte al di oppure 100 gocce in un litro e mezzo di acqua, da bere durante la giornata
                  insieme puoi associare KINELIVER per potenziare il drenaggio FEGATO_RENI
                  piu ERBASIT COME DICEVO PRIMA
                  KINKELIVER!
                  Manowar: king of Metal

                  Commenta


                    #10
                    grazie narci e sancez

                    preziose dritte
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎