deltoide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73594
    • 2,381
    • 2,934
    • Italy [IT]
    • Send PM

deltoide

avevo già postato la questione qualche giorno fa in ''allenamento'' ma ora la metto pure qua sperando in qualche consiglio degli ''addetti ai lavori''
    Da 2 settimane circa avverto un dolore al deltoide laterale destro che mi impedisce di fare correttamente sia gli esercizi di distensione che di trazione.all'inizio avevo deciso di allenarmi ugualmente ma ora penso sia+saggio fermarsi.ho provato a fare degli esercizi x i rotatori con gli elastici e nn avverto dolore.ha un senso farli o per il momento è dannoso?
    come pomata sto usando l'artrosilene(ketoprofene sale di lisina).o è meglio il voltaren emugel?
    meglio impacchi di ghiaccio o di calore?

un'ultima cosa:mi chiedevo,ha senso nel periodo di riposo continuare ad allenare,oltre chiaramente le gambe,la parte sinistra(considerando poi che è un pò+sottosvilupatta.il bicipite è 1cm in meno di quello destro)?

scusate x le tante domande e grazie x le eventuali risposte
    Last edited by Steel77; 02-02-2005, 02:15:27.
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73594
    • 2,381
    • 2,934
    • Italy [IT]
    • Send PM

up

Commenta

• hardcore
      Bodyweb Member
      • Nov 2004
      • 71
      • 0
      • 0
      • Send PM

A me succede una cosa simile con le distensioni coi manubri. Quando arrivo in basso la spalla sinistra fa uno scrocchio pauroso tipo taratrack (provate a immaginarlo ): Il fatto strano è che è indolore solo che mi mette una caga boia perche penso che da un momento all'altro me parte tutto.
      Leggo Big:rr: :ioi:
      E me ne vanto:fuma:

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
        avevo già postato la questione qualche giorno fa in ''allenamento'' ma ora la metto pure qua sperando in qualche consiglio degli ''addetti ai lavori''
        Da 2 settimane circa avverto un dolore al deltoide laterale destro che mi impedisce di fare correttamente sia gli esercizi di distensione che di trazione.all'inizio avevo deciso di allenarmi ugualmente ma ora penso sia+saggio fermarsi.ho provato a fare degli esercizi x i rotatori con gli elastici e nn avverto dolore.ha un senso farli o per il momento è dannoso?
        come pomata sto usando l'artrosilene(ketoprofene sale di lisina).o è meglio il voltaren emugel?
        meglio impacchi di ghiaccio o di calore?

un'ultima cosa:mi chiedevo,ha senso nel periodo di riposo continuare ad allenare,oltre chiaramente le gambe,la parte sinistra(considerando poi che è un pò+sottosvilupatta.il bicipite è 1cm in meno di quello destro)?

scusate x le tante domande e grazie x le eventuali risposte
        molto probabilmente hai un problema alla cuffia dei rotatori,più che al deltoide...riguarda un po' i post di questa sezione sui problemi di spalla,compreso quello in nota..
        alle pomate lo so che ci siete affezionati ma personalmente le riserverei alla cura della pelle,più che delle articolazioni...
        per quanto riguarda l'allenare solo la parte sinistra....così a bruciapelo...mi sa un po' di cagata...
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73594
          • 2,381
          • 2,934
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada
          ...
          per quanto riguarda l'allenare solo la parte sinistra....così a bruciapelo...mi sa un po' di cagata...
          lo so,ma speravo che qualcuno mi dicesse il contraio.stare fermi è dura

Commenta

• Mad-Max
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 72
            • 0
            • 0
            • Send PM

il problema alla cuffia e' molto diffuso...e' capitato anche a me...
            adesso non so se e' stata una coincidenza...tuttavia da quando ho cominciato a prendere i BCAA e ho smesso di fare il lento dietro in virtu' di quello avanti, non ho avuito piu' fastidi...

Commenta

• IRON MAN
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 124
              • 2
              • 1
              • Molto vicino
              • Send PM

L'idea di fare un p'ò di nuoto 1 volta a settimana come allenamento aerobico ti piace?

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73594
                • 2,381
                • 2,934
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da IRON MAN
                L'idea di fare un p'ò di nuoto 1 volta a settimana come allenamento aerobico ti piace?
                in teoria si,però nn so se proverei dolore.il dolore lo sento nella fase di allungamento del braccio.come se volessi prendere qualcosa che si trova+in alto di me.

Commenta

• sham
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2002
                  • 362
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Sovraspinoso?

Commenta

• Steel77
                    Administrator