linfo nodi.....gonfiori....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca82
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 185
    • 0
    • 0
    • Send PM

    linfo nodi.....gonfiori....

    Ingrossamento dei linfo-nodi zona inguinale (toccandoli tra l'altro facevano male).... Probabilmente erano dovtui ad una infiammazione delle vie urinarie che ho avuto nella stessa settimana.... ma... Possono essere correlati ad un leggero ingonfiamento della parte bassa dell'addome (a livello di inizio boxer x intenderci..)?
    ... ankora oggi pero tastandoli sono abb. grossi... é normale (sn passati 8-9mesi)? o c'é qualcosa che nn vaDi cosa possono essere segno?
    Premetto che gli esami a riguardo infezione e linfo nodi hanno riscontrato livelli normali...

    La domanda era perke noto che nella zona bassa addomniale sn abb Gonfio (da parekkio) e nn é grasso, x' se tiro l'addome é "dritto" a parte un leggero strato di ciccia normale... mah!! Premetto che nn penso sia ritenzione idrica da Carbo... almeno che un panino e un piatto di pasta al giorno a pranzo e colazione cn corn-flake+fette biscottate+marmellata+tee e (latte+Pro prima), sia un problema! altra cosa bevo almeno 1,5 litri di h2o al giorno....

    accetto pareri consigli su tutti e due argomenti....

    se ho sbagliato il posto per postare il forum mi spiace....
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    #2
    pure a me vengono a ingrossare i linfonodi ma sensa infiammazioni,nel collo bruttissimi

    Commenta

    Working...
    X