Post Coliche Renali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Post Coliche Renali

Ciao,una info.
    A Novembre ho avuto delle coliche renali (ragazzi,non la auguro a nessuno...dei dolori allucinanti) causati forse da della "sabbia" (renella) che credo di aver eliminato con le urine.
    Da allora non ho + preso nessun tipo di integratore. Secondo voi, qualche esperto,posso riniziare con delle pro in povere ? Quanto le pro in polvere vanno ad incidere su problemi di questo tipo e quali sarebbero gli integratori da evitare dopo problemi di questo tipo ? Quali le quantità normali da assumere per riniziare ?..se riniziare...
    Grazie.

LoVe......and pEAce....
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

avevi calcoli?quanto bevi al giorno?

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85
      avevi calcoli?quanto bevi al giorno?
      io bevo veramente tanto...dai 2 l al gg in su. No, calcoli con l'ecografia non ne hanno trovati. Quindi o li ho espulsi o avevo solo della sabbia (cosa + probabile). Esami del sangue e urine ok.

Ma al di là di questo, la mia domanda è : quanto le pro in povere vanno ad incidere su problemi di questo tipo secondo voi ? bastano 2 litri d'acqua al girono x eliminare l'accumulo azotato ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• gianba85
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 2455
        • 30
        • 17
        • Send PM

ho avuto anch'io renella in passato ma non coliche e mica prendevo pro in polvere...bevevo poco..io direi di bere circa 3 litri(poi dipende quanti kg sei)e di limitare il consumo di pro in generale,non solo quelle in polvere...so che forse sara' piu' dura crescere(ma poi non e' detto che con 2gr di pro non si cresce e con 3 si)pero' i reni staranno meglio.nel conteggio delle pro conta anche le non nobili.
        da qualt'e' che fai una dieta iperproteica?

Commenta

Working...
        X