Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore addominali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore addominali.

    Da qualche giorno avverto un forte dolore al muscolo che sta immediatamente sotto la cassa toracica nella parte destra.
    Cio' avviene quando distendo le braccia verso l'alto come per prendere qualcosa che sta appunto molto in alto.
    Sento una fitta lancinante.
    Cosa puo' essere?
    Spero niente di grave, intanto smetto per un po di andare in palestra.

    #2
    Originariamente Scritto da try
    Da qualche giorno avverto un forte dolore al muscolo che sta immediatamente sotto la cassa toracica nella parte destra.
    Cio' avviene quando distendo le braccia verso l'alto come per prendere qualcosa che sta appunto molto in alto.
    Sento una fitta lancinante.
    Cosa puo' essere?
    Spero niente di grave, intanto smetto per un po di andare in palestra.
    Che hai fatto in palestra come esercizi?
    Forse sono solo doms.

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      lo spero tanto che siano solo doms e che non si tratti di qualche lesione costale.
      Sento queste fitte veramente lancinanti solo quando mi distendo come per prendere qualcosa che sta in alto.
      Qualche dolore lo sento ogni tanto se mi tocco il muscolo e lo spingo verso l'interno
      Per gli addominali come esercizi ho sempre fatto sit up inversi 3x20 e crunch 3x20, semplici esercizi per addominali.
      E' da un anno che li faccio, possibile che solo ora mi si presenti questo problema dei doms?
      Sono molto preoccupato, per ora sospendo l'attivita' in palestra e non so se la riprendero' mai.
      Ditemi che non e' niente di grave vi prego

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da try
        lo spero tanto che siano solo doms e che non si tratti di qualche lesione costale.
        Sento queste fitte veramente lancinanti solo quando mi distendo come per prendere qualcosa che sta in alto.
        Qualche dolore lo sento ogni tanto se mi tocco il muscolo e lo spingo verso l'interno
        Per gli addominali come esercizi ho sempre fatto sit up inversi 3x20 e crunch 3x20, semplici esercizi per addominali.
        E' da un anno che li faccio, possibile che solo ora mi si presenti questo problema dei doms?
        Sono molto preoccupato, per ora sospendo l'attivita' in palestra e non so se la riprendero' mai.
        Ditemi che non e' niente di grave vi prego
        Se il dolore persiste per più di 7 giorni, visita un medico per accertamenti.

        Comunque, può capitare di avere problemi muscolari facendo palestra, non preoccuparti più di tanto.
        Se non hai male nella respirazione profonda, scarterei l'ipotesi, poi da confermare, di un problema alle costole o ai muscoli che coadiuvano la respirazione.

        Puoi avere avuto un leggero stiramento/contrattura degli obliqui, a causa di movimenti sbagliati (per esempio una torsione sotto squat o stacchi).

        Stai tranquillo.

        Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Armando
          Se il dolore persiste per più di 7 giorni, visita un medico per accertamenti.

          Comunque, può capitare di avere problemi muscolari facendo palestra, non preoccuparti più di tanto.
          Se non hai male nella respirazione profonda, scarterei l'ipotesi, poi da confermare, di un problema alle costole o ai muscoli che coadiuvano la respirazione.

          Puoi avere avuto un leggero stiramento/contrattura degli obliqui, a causa di movimenti sbagliati (per esempio una torsione sotto squat o stacchi).

          Stai tranquillo.

          Armando
          Forse hai preso semplicemente freddo. Succede spesso di avere forti dolori intercostali a causa di un pò di freddo. Consulta il dottore che probabilmente ti consiglierà un antiinfiammatorio generico come EFFERALGAN.
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #6
            possibile che il freddo mi provochi questo dolori veramente lancinanti?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da try
              possibile che il freddo mi provochi questo dolori veramente lancinanti?
              Possibilissimo... anche per + di una settimana
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #8
                nn potrebbe essere una piccola ernia?

                Commenta


                  #9
                  no ti prego non dirmelo, potrebbe essere? :-(

                  Commenta


                    #10
                    ditemi se potrebbe essere un'ernia o no, spero di no.

                    Commenta


                      #11
                      guarda nn sono un medico,nn ti allarmare.l'ho buttata lì tra le varie ipotesi.magari ho detto una cazzata

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎