cervicobrachialgia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

cervicobrachialgia

che è grave a detta del medico è questa la cosa che ho,il dolore mi è preso pure al braccio
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
    che è grave a detta del medico è questa la cosa che ho,il dolore mi è preso pure al braccio
    Alcuni effetti collaterali della cervicobrachialgia sono impotenza, perdita della vista e caduta del braccio, paralisi in smorfia di dolore dei muscoli mimici.
    In genere è soggetto chi ha ricevuto una fattura da un parrucchiere di c.so buenosaires a Milano.
    Sei spacciato!

Cmq, con l'aiuto di alcuni rimedi degli sciamani indiani potrai rivedere la luce.

Il tutto consiste in:

1- Applicazioni locali di caldo/freddo con tempi 1/2 minuti, 5 applicazioni per un totale di 15 minuti.

2- Elettrostimolazione a bassa frequenza delle zone dolenti, per 20-30 minuti.

3- Assunzione di acidi grassi omega 3 e 3-5 giorni di diclofenac (voltaren) topico, vitamine e minerali da integratore.

4- Stretching leggero di tutti i muscoli della zona.

5- Eventuai fanghi terapeutici.

6- Trattamento miofasciale

7- Eventuale aggiustamento vertebrale

8- Assunzione di 2 granuli monodose di Arnica 200 ch e dose di mantenimento di arnica comp compresse della Heel.

9- Agopuntura locale e distale.

10- Riposo di una 10ina di giorni minimo

11- Kinesiotaping/taping neurologico della zona colpita

12- Alimentazione alkalina (povera in grassi nocivi e carboidrati raffinati, molti olii, frutta e verdura).

13- Preghiere varie e dita incrociate.

Se fai almeno 5 cose di queste elencate puoi migliorare significativamente i tuoi disagi.

Per il resto visita un terapista.

Good night!

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

Alcuni effetti collaterali della cervicobrachialgia sono impotenza, perdita della vista e caduta del braccio, paralisi in smorfia di dolore dei muscoli mimici.
      In genere è soggetto chi ha ricevuto una fattura da un parrucchiere di c.so buenosaires a Milano.
      Sei spacciato!

stai scherzando vero?? caduta del braccio??
      non ci sono andato da quel parrucchiere il medico non me ne ha parlato.torno dal medico

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80

stai scherzando vero?? caduta del braccio??
        non ci sono andato da quel parrucchiere il medico non me ne ha parlato.torno dal medicohttp://www.bodyweb.it/forums/images/...352%5B1%5D.gif
        no può succedere,anche se capita raramente,che la compressione a livello spinale del disco interverebrale provochi un'ipereccitazione riflessa della contrattilità aterovenosa del letto vascolare brachiale. Curati e vai tranquillo...ma parlane col tuo medico mi raccomando,alcuni tendono a sottovalutare la cosa
        ed evita quel parrucchiere!!!!!
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
        X