che è grave a detta del medico è questa la cosa che ho,il dolore mi è preso pure al braccio
cervicobrachialgia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80che è grave a detta del medico è questa la cosa che ho,il dolore mi è preso pure al braccio
In genere è soggetto chi ha ricevuto una fattura da un parrucchiere di c.so buenosaires a Milano.
Sei spacciato!
Cmq, con l'aiuto di alcuni rimedi degli sciamani indiani potrai rivedere la luce.
Il tutto consiste in:
1- Applicazioni locali di caldo/freddo con tempi 1/2 minuti, 5 applicazioni per un totale di 15 minuti.
2- Elettrostimolazione a bassa frequenza delle zone dolenti, per 20-30 minuti.
3- Assunzione di acidi grassi omega 3 e 3-5 giorni di diclofenac (voltaren) topico, vitamine e minerali da integratore.
4- Stretching leggero di tutti i muscoli della zona.
5- Eventuai fanghi terapeutici.
6- Trattamento miofasciale
7- Eventuale aggiustamento vertebrale
8- Assunzione di 2 granuli monodose di Arnica 200 ch e dose di mantenimento di arnica comp compresse della Heel.
9- Agopuntura locale e distale.
10- Riposo di una 10ina di giorni minimo
11- Kinesiotaping/taping neurologico della zona colpita
12- Alimentazione alkalina (povera in grassi nocivi e carboidrati raffinati, molti olii, frutta e verdura).
13- Preghiere varie e dita incrociate.
Se fai almeno 5 cose di queste elencate puoi migliorare significativamente i tuoi disagi.
Per il resto visita un terapista.
Good night!
Armando
-
-
Alcuni effetti collaterali della cervicobrachialgia sono impotenza, perdita della vista e caduta del braccio, paralisi in smorfia di dolore dei muscoli mimici.
In genere è soggetto chi ha ricevuto una fattura da un parrucchiere di c.so buenosaires a Milano.
Sei spacciato!
stai scherzando vero?? caduta del braccio??
non ci sono andato da quel parrucchiere il medico non me ne ha parlato.torno dal medico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80
stai scherzando vero?? caduta del braccio??
non ci sono andato da quel parrucchiere il medico non me ne ha parlato.torno dal medicohttp://www.bodyweb.it/forums/images/...352%5B1%5D.gif
ed evita quel parrucchiere!!!!!L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
Commenta