Brutto ascesso alla spalla...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anabolic_Guy
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 10
    • 0
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

Brutto ascesso alla spalla...

Cari amici, vi scrivo per chiedervi un consiglio.

mi trovo con la stessa tutta arrossata e calda, sotto la cute mi sembra anche di sentire del liquido e tutta la spalla anteriore è molto indurita.
    Nei giorni precedenti non avevo nessun fastidio, solo la zona si era indurita ed avevo assunto un po' di AULIN con la speranza (vana) che si sfiammasse.
    Comunque non ho avuto e non ho febbre.

Da ieri mattina sto assumendo 1 cps di AUGMENTIN ogni 8 ore e sto massaggiando la parte con ITTIOLO e GENTAMICINA pomata.

La situazione non mi pare rosea, da ieri mattina ad oggi la spalla non sembra migliorare e per di più mi fa anche male a muoverla, dandomi una senzazione di forte tiraggio della pelle nelle zone circostanti....

Che dite ??? E' meglio aspettare o passare a qualche antibiotico più potente (magari iniettabile tipo ROCEFIN) ????

Avete consigli da darmi ??? Premetto che mi capita almeno una volta all'anno questa storia dell'ascesso, sempre in zone diverse, ed alla fine, spazientito, mi sono sempre recato al pronto soccorso dove la parola d'ordine è sempre e comunque INCIDERE.....

***** !!!!!!!!!!!

Ciao-

nell'indecisione ho editato il motivo della comparsa dell'ascesso,cmq facilmente intuibile joe
    Last edited by joepiada; 13-01-2005, 23:27:57.
    -=The Anabolic Guy=-
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Parlane con un medico, di sicuro il tuo corpo ha bisogno di una bella disintossicazione.

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da Anabolic_Guy
      Cari amici, vi scrivo per chiedervi un consiglio.

mi trovo con la stessa tutta arrossata e calda, sotto la cute mi sembra anche di sentire del liquido e tutta la spalla anteriore è molto indurita.
      Nei giorni precedenti non avevo nessun fastidio, solo la zona si era indurita ed avevo assunto un po' di AULIN con la speranza (vana) che si sfiammasse.
      Comunque non ho avuto e non ho febbre.

Da ieri mattina sto assumendo 1 cps di AUGMENTIN ogni 8 ore e sto massaggiando la parte con ITTIOLO e GENTAMICINA pomata.

La situazione non mi pare rosea, da ieri mattina ad oggi la spalla non sembra migliorare e per di più mi fa anche male a muoverla, dandomi una senzazione di forte tiraggio della pelle nelle zone circostanti....

Che dite ??? E' meglio aspettare o passare a qualche antibiotico più potente (magari iniettabile tipo ROCEFIN) ????

Avete consigli da darmi ??? Premetto che mi capita almeno una volta all'anno questa storia dell'ascesso, sempre in zone diverse, ed alla fine, spazientito, mi sono sempre recato al pronto soccorso dove la parola d'ordine è sempre e comunque INCIDERE.....

***** !!!!!!!!!!!

Ciao-

nell'indecisione ho editato il motivo della comparsa dell'ascesso,cmq facilmente intuibile joe
      impacchi con la borsa dell'acqua calda e massaggi profondi con voltaren gel e pomata a base di calcioparina....io ho avuto due brutti ascessi ai glutei in passato e un medico chirurgo mi suggeri questo e dopo una settimana mi passò....se vuoi maggiori dettagli mandami una mail
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

Working...
      X