If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non si scherza su ste cose.
Comunque non credevo ci si potesse rompere pattinando su ghiaccio, io non so assolutamente pattinare ed un amico insiste nell'invitarmi: la prossima volta lo mando a fanculo.
Bye
ohhhhh..neanche avesse detto che gli rimangono due giorni di vita...
cmq è logico che puoi romperti,ma non credo che le probabilità siano così più alte rispetto al cadere dalle scale di casa...
la probabilità di picchiare il cuolo è invece elevatissima
punk ma tu hai rotto qualche specchio ultimamente?
ohhhhh..neanche avesse detto che gli rimangono due giorni di vita...
E' che posso immaginare lo stato d'animo, visto che mi sono rotto spesso e volentieri.
cmq è logico che puoi romperti,ma non credo che le probabilità siano così più alte rispetto al cadere dalle scale di casa...
la probabilità di picchiare il cuolo è invece elevatissima
Comunque per me non vale la pena rischiare, anche se le probabilita' fossero 2 su 10000. Che poi non so neanche pattinare...
punk ma tu hai rotto qualche specchio ultimamente?
Minchia, 7 anni... si suicida.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
grazie a tutti.
mi sa che sul lavoro si sono mangiati le palle a farmi cil contratto a tempo indeterminato...mi son fatto 1 mese a casa per via del fegato a ottobre-novembre, e adesso a casa per una gamba rotta.
p.s: vado in palestra lo stesso negli orari in cui il controllo non c'è. non posso fare aerobica, ma i pesi si anche se non tutto ovviamente.
riesco ad allenare bene petto,braccia, spalle, parte del dorso...se voglio fare cardio posso fare il rotex per le braccia (non idea come si chiami la macchina)...tutto sommato poteva andarmi peggio.
Scusa ma questa cosa mi fa troppo girare le palle!
Xchè, che ***** deve fare tutto il giorno a casa?
E poi le ore di permanenza nel domicilio servono non come punizione, bensì al medico dell'Asl a verificare l'effettiva gravità della malattia.
Ma in casi gravi, come questo, Punk si può anche presentare direttamente all'Asl e fargli vedere cosa ha combinato. E dovrebbe salvarsi dal controllo fino a fine gesso, almeno.
Cmq tieni duro ragazzo, è successo anche a me.. Niente di iirrimediabile..
Xchè, che ***** deve fare tutto il giorno a casa?
E poi le ore di permanenza nel domicilio servono non come punizione, bensì al medico dell'Asl a verificare l'effettiva gravità della malattia.
Ma in casi gravi, come questo, Punk si può anche presentare direttamente all'Asl e fargli vedere cosa ha combinato. E dovrebbe salvarsi dal controllo fino a fine gesso, almeno.
Cmq tieni duro ragazzo, è successo anche a me.. Niente di iirrimediabile..
tu quanto lo hai tenuto il gesso?
io già non lo sopporto più un prurito incredibile
2 mesi.
il primo mese a letto, il secondo con un gambaletto che potevo appoggiare a terra..
ogni giorno per andare a scuola mi facevo quattro piani su e giù con le stampelle..
Perchè ci vai solo quando non passano i controlli?
si perchè se non mi trovano mi tolgno 10 giorni di stipendio, almeno cos' disse il medico dell'inps quando mi venne a visitare quando stavo male per via del fegato
Che sfiga....
Ma scusa, tu avresti l'obblidgo di rimanere a casa 24h su 24?
A me sembra assurdo.
Con una gamba rotta si riesce e si puo' uscire senza problemi.
Perche' tale restrizione?
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta