mal di testa sotto aforzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

ma di un microspostamento uno se ne accorgie cosi di botto,oppure lentamente?? ho i sintomi basta vado dal medico

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

A parte il raccomandarti di non spostare la testa quando fai gli shrug, come anche non ruotare le spalle, il tuo problema è al 99% muscolare.
      A te può sembrare strano, ma problemi muscolari possono anche dare manifestazioni molto forti e che tu mai imputeresti ad una contrattura(per esempio).

Puoi provare a massaggiare la zona, ma non avventurarti in manipolazioni particolari, perchè farlo senza sapere può portare a problemi aggiuntivi.
      Al più fai degli esercizi per la mobilità(rotazioni del collo) eseguendo anche un pò di stretching molto graduale e delicato(basta tenere la posizione per un pò per ogni inclinazione).

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
        A parte il raccomandarti di non spostare la testa quando fai gli shrug, come anche non ruotare le spalle, il tuo problema è al 99% muscolare.
        A te può sembrare strano, ma problemi muscolari possono anche dare manifestazioni molto forti e che tu mai imputeresti ad una contrattura(per esempio).

Puoi provare a massaggiare la zona, ma non avventurarti in manipolazioni particolari, perchè farlo senza sapere può portare a problemi aggiuntivi.
        Al più fai degli esercizi per la mobilità(rotazioni del collo) eseguendo anche un pò di stretching molto graduale e delicato(basta tenere la posizione per un pò per ogni inclinazione).

cavolo quando mi muovo mi fanno male pure le spalle-clavicola
        non lo sopporto piu

Commenta

• Alen10
          Bodyweb Member
          • Feb 2011
          • 45
          • 2
          • 0
          • Send PM

Ciao Ribosio, so che la discussione è vecchia ma poi lo hai risolto il problema?
          Ho già inviato un messaggio simile in un altro thread sullo stesso argomento perchè da circa un mese fa è successa la stessa cosa anche a me! Durante uno squat ho sentito una fitta al collo e da quel giorno quando faccio un qualsiasi esercizio con la massima intensità sento di nuovo un dolore alla parte alta del collo che sfocia in un fortissimo e improvviso mal di testa! Poi dopo un paio di minuti il dolore passa però mi preclude di fare altri esercizi ad alta intensità!

Non so come uscirne, sto provando a spalmarmi una crema per i dolori articolari ma non sta funzionando. O meglio, a riposo non ho dolore, ma ad ogni esercizio alla massima intensità si ripresenta!!!

Commenta

Working...
          X