Mi Spuntano Peli Ovunque

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jaycutler1982
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 147
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mi Spuntano Peli Ovunque

non prendo nulla ma ultimamente sta aumentando tantissimo la peluria....la barba cresce a velocita' doppia rispetto a prima,cosi' pure i capelli,sul petto avevo pochi peli ed ora è una foresta....eppure ho gia' 23 anni quindi nn è crescita no?questo da quando mi alleno con i pesi affidandomi a schede di fondamentali(squat,stacco e panca) con la monoserie a cedimento dopo adeguato riscaldamento.
    GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Sarà la luna piena?
    Ti è mai capitato di svegliarti in posti strani, con i vestiti strappati e brandelli di carne in mezzo ai denti?

Anche dopo i 20 anni, e fino a nonnetti, ci sono delle fasi in cui i peli crescono in maniera "anomala".
    L'allenamento, come anche i ritmi circannuali, possono influire in una certa misura, ma è un processo assolutamente naturale, un pò come quando iniziano ad aumentare i peli sulla schiena, primo segno che si sta invechiando

Bye.

Commenta

• LOWRAIDER2001
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2003
      • 710
      • 6
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
      Sarà la luna piena?
      Ti è mai capitato di svegliarti in posti strani, con i vestiti strappati e brandelli di carne in mezzo ai denti?

Anche dopo i 20 anni, e fino a nonnetti, ci sono delle fasi in cui i peli crescono in maniera "anomala".
      L'allenamento, come anche i ritmi circannuali, possono influire in una certa misura, ma è un processo assolutamente naturale, un pò come quando iniziano ad aumentare i peli sulla schiena, primo segno che si sta invechiando

Bye.
      ***** allora io sono nonno e non lo sapevo ciao Guru

lowraider@tiscali.it

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM