non prendo nulla ma ultimamente sta aumentando tantissimo la peluria....la barba cresce a velocita' doppia rispetto a prima,cosi' pure i capelli,sul petto avevo pochi peli ed ora è una foresta....eppure ho gia' 23 anni quindi nn è crescita no?questo da quando mi alleno con i pesi affidandomi a schede di fondamentali(squat,stacco e panca) con la monoserie a cedimento dopo adeguato riscaldamento.
Mi Spuntano Peli Ovunque
Collapse
X
-
Sarà la luna piena?
Ti è mai capitato di svegliarti in posti strani, con i vestiti strappati e brandelli di carne in mezzo ai denti?
Anche dopo i 20 anni, e fino a nonnetti, ci sono delle fasi in cui i peli crescono in maniera "anomala".
L'allenamento, come anche i ritmi circannuali, possono influire in una certa misura, ma è un processo assolutamente naturale, un pò come quando iniziano ad aumentare i peli sulla schiena, primo segno che si sta invechiando
Bye.
-
-
Originariamente Scritto da GuruSarà la luna piena?
Ti è mai capitato di svegliarti in posti strani, con i vestiti strappati e brandelli di carne in mezzo ai denti?
Anche dopo i 20 anni, e fino a nonnetti, ci sono delle fasi in cui i peli crescono in maniera "anomala".
L'allenamento, come anche i ritmi circannuali, possono influire in una certa misura, ma è un processo assolutamente naturale, un pò come quando iniziano ad aumentare i peli sulla schiena, primo segno che si sta invechiando
Bye.
Commenta
-
Commenta