Testa in giu!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca82
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 185
    • 0
    • 0
    • Send PM

Testa in giu!

Ora... nn ho presente come si chiami qull'aggeggio che oltre ad essere molto pubblicizzato sulla tele c'è in molte palestre; mi riferisco naturalmente a quell'apparecchio che ti lega le caviglie e ti manda a testa in giu....
    Volevo dei pareri su questo attrezzo: TIPO:
    è veramente utile per la schiena?
    Quanto tempo bisogna rimanerci a testa in giu per aver dei minimi risultati (se ci sono) e quante vole a settimana?
    Controindicazioni?

Grazie luca
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

E' la panca per inversione. E' utile per scaricare il peso della schiena e più precisamente a livello dei dischi intervertebrali, che a causa della forza di gravita e del nostro peso, sono sottoposti a compressione.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• arby
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 354
      • 0
      • 0
      • Send PM

...l'argomento cade a pennello...
      mentre smanettavo su internet mi sono trovato davanti a una scritta del genere "come aumentare considerevolmente la statura anche in età avanzate"...
      incuriosito ho premuto sul tastino del mouse...click...
      ...e cm x incanto si è posta davanti a i miei occhi qst "panca inversa"...

deluso stavo per sorvolare quando...

ecco cm appunto si accennava prima qst è molto pubblicizzata quindi sapevo di che si potesse trattare... la cosa che mi ha incuriosito erano i supplementi (anche se tutto, panca compresa, era supplemento di un libro) libro con esercizi di postura e integratori...
      gli integratori erano i seguenti:
      -glucosammina/condroitina solfato (l'articolo spiegava che qst rafforzava le cartilagini)
      -integratore in tablet composto da aminoacidi essenziali l'aggiunta di, per esempio, carnitina, acido gluttammico, acido aspartico e altri aminoacidi nn essenziali... (qui si sottolineava la capacità del prodotto di aumentare la produzione di hgh... in maniera naturale)......

il tutto era attorniato da una serie di stronzate del tipo...
      "napoleone offrì a chiunque fosse riuscito ad alzarlo di statura un ingente somma..." poi continuava così.... al giorno d'oggi, l'era delle clonazioni, dellescoperte genetiche scentifiche... (e chi più ne ha più ne metta) ....al giorno d'oggi questo è possibile... anzi accertato..... continuava con i pareri soddisfatti di presunti medici internazionali... e i commenti di persone soddisfatte dopo l'uso...

.....il tutto terminava cn "ordinalo subito... ma sbrigati fino alle 00 del 19 lo riceverai subito, dopo dovrai aspettare un botto xkè le richieste sono un bordello"..... ecco ho aggiunto parole mie ma il senso era quello.....

un solo numero verde disponibile alcune ore al dì... nessuna email ne altri contatti vari... ma un interessante listino prezzi...eheh 49euro.... (ecco il trucco una promozione *****!!!)

ti descrivevano una pozione magica in grado di farti crescere anche a 80 anni ma nn solo... anche di vederci meglio... smaltire il grasso in eccesso... aumentare la massa muscolare... star meglio a livello mentale... e un sacco di altre cagate... per poi chiedere 49 euro per un manuale di postura... mmm una presa in giro che però può valer la pena di provare...
      peccato che il listino partiva da 49euro per finire a 249!!!
      sticazzi......

quindi, facendo un resoconto... per alzare di statura... (per quanto dicono i venditori di m....)
      basta avere :
      -2 integratori
      .1 che stimola la produzione di hgh
      .1 che rafforzi le cartilagini
      -1 panca inversa
      -1 misterioso manuale cn misteriosi esercizi... in vendita solo tramite quel num...

adesso mi chiedo.... se si tratta di una scoperta scientifica xkè questo manuale nn lo si trova in giro?!? ma solo sganciando la moneta?
      xkè nn ho mai sentito parlare del tanto famigerato (almeno in quelle righe) ....METODO ASGARD???

Qualcuno ne sa qualcosa??
      ...o per lo meno è vero ke cn alcuni integratori alimentari si può aumentare la produzione di hgh?? ...o per assurdo... l'hgh fa crescere anche in altezza un soggetto già uscito dal periodo di sviluppo??? ke effetti negativi può avere sulla salute in eccesso??
      bah....

Commenta

• Zlatan Ibrahimovic
        Banned
        • Jan 2005
        • 244
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da arby
        ...l'argomento cade a pennello...
        mentre smanettavo su internet mi sono trovato davanti a una scritta del genere "come aumentare considerevolmente la statura anche in età avanzate"...
        incuriosito ho premuto sul tastino del mouse...click...
        ...e cm x incanto si è posta davanti a i miei occhi qst "panca inversa"...

deluso stavo per sorvolare quando...

ecco cm appunto si accennava prima qst è molto pubblicizzata quindi sapevo di che si potesse trattare... la cosa che mi ha incuriosito erano i supplementi (anche se tutto, panca compresa, era supplemento di un libro) libro con esercizi di postura e integratori...
        gli integratori erano i seguenti:
        -glucosammina/condroitina solfato (l'articolo spiegava che qst rafforzava le cartilagini)
        -integratore in tablet composto da aminoacidi essenziali l'aggiunta di, per esempio, carnitina, acido gluttammico, acido aspartico e altri aminoacidi nn essenziali... (qui si sottolineava la capacità del prodotto di aumentare la produzione di hgh... in maniera naturale)......

il tutto era attorniato da una serie di stronzate del tipo...
        "napoleone offrì a chiunque fosse riuscito ad alzarlo di statura un ingente somma..." poi continuava così.... al giorno d'oggi, l'era delle clonazioni, dellescoperte genetiche scentifiche... (e chi più ne ha più ne metta) ....al giorno d'oggi questo è possibile... anzi accertato..... continuava con i pareri soddisfatti di presunti medici internazionali... e i commenti di persone soddisfatte dopo l'uso...

.....il tutto terminava cn "ordinalo subito... ma sbrigati fino alle 00 del 19 lo riceverai subito, dopo dovrai aspettare un botto xkè le richieste sono un bordello"..... ecco ho aggiunto parole mie ma il senso era quello.....

un solo numero verde disponibile alcune ore al dì... nessuna email ne altri contatti vari... ma un interessante listino prezzi...eheh 49euro.... (ecco il trucco una promozione *****!!!)

ti descrivevano una pozione magica in grado di farti crescere anche a 80 anni ma nn solo... anche di vederci meglio... smaltire il grasso in eccesso... aumentare la massa muscolare... star meglio a livello mentale... e un sacco di altre cagate... per poi chiedere 49 euro per un manuale di postura... mmm una presa in giro che però può valer la pena di provare...
        peccato che il listino partiva da 49euro per finire a 249!!!
        sticazzi......

quindi, facendo un resoconto... per alzare di statura... (per quanto dicono i venditori di m....)
        basta avere :
        -2 integratori
        .1 che stimola la produzione di hgh
        .1 che rafforzi le cartilagini
        -1 panca inversa
        -1 misterioso manuale cn misteriosi esercizi... in vendita solo tramite quel num...

adesso mi chiedo.... se si tratta di una scoperta scientifica xkè questo manuale nn lo si trova in giro?!? ma solo sganciando la moneta?
        xkè nn ho mai sentito parlare del tanto famigerato (almeno in quelle righe) ....METODO ASGARD???

Qualcuno ne sa qualcosa??
        ...o per lo meno è vero ke cn alcuni integratori alimentari si può aumentare la produzione di hgh?? ...o per assurdo... l'hgh fa crescere anche in altezza un soggetto già uscito dal periodo di sviluppo??? ke effetti negativi può avere sulla salute in eccesso??
        bah....
        decisamente NO!Puoi prendere tutto il gh che vuoi ma non si cresce dopo l'eta' dello sviluppo....il gh ti fa solo aumentare la massa muscolare!

Commenta

• arby
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 354
          • 0
          • 0
          • Send PM

ah ok.... la solita trovata commerciale del ca...

avevo addirittura aperto una nuova discussione per saperne di più...

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

[QUOTE=il gh ti fa solo aumentare la massa muscolare![/QUOTE]

maccge stai a di??

allora le acromegalie da gh??