cosa diavolo ho?? aiutoooo!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

cosa diavolo ho?? aiutoooo!!

salve a tutti...saro' coinciso da circa una decina di giorni avverrto forti dolori..variabili da un bruciore ad una fitta nella parte addominale destra ( con epicentro che sembrerebbe all'altezza di una ipotetica appendicite ma e' piuttosto variabile..) fino al basso ventre inguine sembra che dentro sia tutto infiammato e che bruci...con propagazione della sensazione di bruciore sopratutto sulla coscia radice...va detto che e' la terza volta nella mia vita che accuso queste cose....si puo' sapere una per tutte cosa diavolo sia...3 anni fa feci una epididemite puo' essere collegata?...non ho bruciiori o disturbi ad urinare...va detto pero' che l'anno scorso ho avuto per un breve tempo problemi ad urinare mai chiariti ....ora il mio medico ad una prima visita mi ha detto che questi dolori sono del colon ( mi ha dato spasmolitici ma non mi fanno nulla)..ma io ho molti dubbi che sia questo..anche perche' non ho problemi nell'alvo...i miei dolori sono quasi assenti la mattina e diventano via via piu' intensi...cosa puo' essere questa maledetta infiammazione e cosa mi consiglia di fare ed agire? la ringrazio molto per la cortese attenzione cordiali saluti.
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da epico
    salve a tutti...saro' coinciso da circa una decina di giorni avverrto forti dolori..variabili da un bruciore ad una fitta nella parte addominale destra ( con epicentro che sembrerebbe all'altezza di una ipotetica appendicite ma e' piuttosto variabile..) fino al basso ventre inguine sembra che dentro sia tutto infiammato e che bruci...con propagazione della sensazione di bruciore sopratutto sulla coscia radice...va detto che e' la terza volta nella mia vita che accuso queste cose....si puo' sapere una per tutte cosa diavolo sia...3 anni fa feci una epididemite puo' essere collegata?...non ho bruciiori o disturbi ad urinare...va detto pero' che l'anno scorso ho avuto per un breve tempo problemi ad urinare mai chiariti ....ora il mio medico ad una prima visita mi ha detto che questi dolori sono del colon ( mi ha dato spasmolitici ma non mi fanno nulla)..ma io ho molti dubbi che sia questo..anche perche' non ho problemi nell'alvo...i miei dolori sono quasi assenti la mattina e diventano via via piu' intensi...cosa puo' essere questa maledetta infiammazione e cosa mi consiglia di fare ed agire? la ringrazio molto per la cortese attenzione cordiali saluti.

ma come ***** stai!?!? fai il copia e incolla delle domande fatte da chissà chi ad un andrologo (presumibilmente)e le riporti qui!?!?
    cmq....ogni tanto bisognerebbe controllarsi i testicoli..e se si notano anomalie correre dal medico....ad esempio un varicocele può dare vaghi fastidi dal basso ventre all'inguine fino all'interno coscia...con peggioramento dei sintomi (dove presenti) alla fine della giornata (specie se si è stati in piedi tante ore).....cmq nessuno qui ti potrà dire il problema con sicurezza perchè fare una diagnosi accurata spetta al medico che ti sta davanti.
    Last edited by Sly83; 23-12-2004, 01:58:54.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• epico
      L'informatore Esoterico
      • Nov 2003
      • 6731
      • 416
      • 2
      • Send PM

ma che ***** dici il copia incolla se lho fatto da un altro forum era sempre mio..non mi metto a skerzare su ste cose...come ti permetti di rispondere cosi ? cmq grazie per la risposta domani ho la prima ecografia.

Commenta

• epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

ad una prima a mio parere superficiale ecografia riporto il medico ha scritto la seguente cosa : si segnala marcata iperdistensione meteorica intestinale specie a destra....c'e qualche medico che sa dirmi cose' ( magari eagle che e' sempre disponibile) o qualcun altro..e se puo' essere questa la causa dei miei disturbi e se si come intervenire e debellarla? grazie cordiali saluti.

Commenta

• GENGISCAN
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 587
          • 1
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

se il problema dipende dal colon dovresti avere anche dei problemi di meterorismo

Commenta

• jackoilrain
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 1243
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

ampasse.....
            il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
            Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
            -------------------
            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
            -------------------
            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

Working...
            X