If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai valori di CPK al di opra della norma di 17 punti, nulla di grave, ma se ti stai allenando rivedi il volume totale e la frequenza.
La fosfatasi alcalina è bassa.
Hai fatto vedere le analisi al tuo medico?
Il sistema immunitario che valori ha?
Armando
secondo i valori di riferimento del laboratorio dell'humanitas di milano, dove svolgo le analisi, le cpk sono nella norma anche se nei valori limite. (il max è 180)
la fosfatasi è normalissima, i vaori di riferimento sono da 32 a 92.
sistema immunitartio nella norma. le analisi gliele faccio pvedere oggi pomeriggio, o megio gliele porta mio padre visto che di pomeriggio sono di turno, cmq l'epatologo che mi segue dice che sono guarito (sono le 2 analisi che eseguo che sono normali ...avbevo transaminasi circa 8-9 volte i valori normali e funzione renale alterata)
Sono un bijoux rispeto alle altre.
Hai rifatto la cazzata di allenarti i giorni prima, ma per il resto vanno bene.
Unico appunto all'emoglobina ai limiti bassi.
Dovresti incrociare quel valore cn ferritina, b12, eritrociti ed esame delle feci se le hai fatte, per escludere eventuali perdite ematiche.
Sono un bijoux rispeto alle altre.
Hai rifatto la cazzata di allenarti i giorni prima, ma per il resto vanno bene.
Unico appunto all'emoglobina ai limiti bassi.
Dovresti incrociare quel valore cn ferritina, b12, eritrociti ed esame delle feci se le hai fatte, per escludere eventuali perdite ematiche.
mi ero allenato per valutare la capacità di recupero (attreaverso le cpk).
l'emoglobina purtroppo è dovuta all'allenamento aerobico, come ti dissi tempo fa; non praticando aerobica per due settimane-tre i valori mi tornano normali
secondo i valori di riferimento del laboratorio dell'humanitas di milano, dove svolgo le analisi, le cpk sono nella norma anche se nei valori limite. (il max è 180)
la fosfatasi è normalissima, i vaori di riferimento sono da 32 a 92.
sistema immunitartio nella norma. le analisi gliele faccio pvedere oggi pomeriggio, o megio gliele porta mio padre visto che di pomeriggio sono di turno, cmq l'epatologo che mi segue dice che sono guarito (sono le 2 analisi che eseguo che sono normali ...avbevo transaminasi circa 8-9 volte i valori normali e funzione renale alterata)
In Italia, tra nord e sud ci sono delle differenze di valori la CPK normale rientra nei 120.
Su un testo che ho pescato ho valori di riferimento tra 29 e 195.
Devo domandare a mia zia che fa analisi del sangue per curiosità!
Per la fosfatasi alcalina, ricordavo io male.
Provato ad andare da un medico sportivo?
Spesso possono avere informazioni più utili per quanto concerne problemi che nascono con la pratica sportiva e indirizzarti verso altri esami.
Hai valori di CPK al di opra della norma di 17 punti, nulla di grave, ma se ti stai allenando rivedi il volume totale e la frequenza.
17 punti nella cpk non vogliono dire molto, così come neanche 200-300 (io sto a 400 di solito, ovviamente nei 2 gg post workout). Ci sono atleti che arrivano anche a 1000..
17 punti nella cpk non vogliono dire molto, così come neanche 200-300 (io sto a 400 di solito, ovviamente nei 2 gg post workout). Ci sono atleti che arrivano anche a 1000..
I valori di cpk indicano danno muscolare e possono essere un' indicatore del recupero e di eventuale superallenamento.
Vanno valutati anche altri parametri a seconda di ciò che si vuole rilevare.
Che 17 punti in questo caso non vogliono dire molto convengo con te, ma se dici che in generale non vogliono dire nulla non sono daccordo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta