è da settembre che va avanti così,eppure mi alleno solo 2 volte a sett. in questo periodo,ma che spingo pesante o leggero,dopo l'allenamento e aver mangiato,anche se sono rotto,non c'è verso che prendo sonno e spesso st osveglio tutta la notte con le relativeconseguenze di doms,scarso recupero ecc.ecc. ho provato con camomilla valeriana erbe ma nisba poi magari stacco gli allenamenti per 1 sett. ma è lo stesso,non stousando doping solo pro in polvere! faccio anche mezz'ora di jogging a fine allenamento,boh......forse ho bisogno di un lungo riposo??
insonnia post allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketysonè da settembre che va avanti così,eppure mi alleno solo 2 volte a sett. in questo periodo,ma che spingo pesante o leggero,dopo l'allenamento e aver mangiato,anche se sono rotto,non c'è verso che prendo sonno e spesso st osveglio tutta la notte con le relativeconseguenze di doms,scarso recupero ecc.ecc. ho provato con camomilla valeriana erbe ma nisba poi magari stacco gli allenamenti per 1 sett. ma è lo stesso,non stousando doping solo pro in polvere! faccio anche mezz'ora di jogging a fine allenamento,boh......forse ho bisogno di un lungo riposo??
Va valutato, comincia con delle analisi del sangue.
Armando
-
-
nn sempre l'allenamento è la causa.al massimo peggiora la situazione.a me pochi anni fa è capitato ma perchè avevo un sacco di cose x la testa,problemi sentimentali e chi+ne ha +ne metta Sia che mi allenassi duramente che in maniera blanda occhi sbarrati x circa 2 ore e sonno di pessima qualità.se hai qualcosa x la testa dovresti risolverla(spesso +facile a dirsi che a farsi lo so)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonè da settembre che va avanti così,eppure mi alleno solo 2 volte a sett. in questo periodo,ma che spingo pesante o leggero,dopo l'allenamento e aver mangiato,anche se sono rotto,non c'è verso che prendo sonno e spesso st osveglio tutta la notte con le relativeconseguenze di doms,scarso recupero ecc.ecc. ho provato con camomilla valeriana erbe ma nisba poi magari stacco gli allenamenti per 1 sett. ma è lo stesso,non stousando doping solo pro in polvere! faccio anche mezz'ora di jogging a fine allenamento,boh......forse ho bisogno di un lungo riposo??Last edited by quake; 10-12-2004, 07:35:00.
Commenta
-
-
beh la testa l'h osempre piena di pensieri specie ora che si avvicina un possibile cambio di lavoro e città,ma non è solo certo potrebbe essere una cosa in più che incosciamente mi turba ma sto fattore dell'insonnia più vado avanti peggio è,mi sa che staccherò un po' mica posso alzarmi scoppiato sempre! stanotte ho dormito come un angioletto senza allenarmi ieriAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JerrikaCome rimedi naturali ti posso consigliare una tisana, vai in erboristeria, prima di coricarti e leggi un libro sul divano non a letto...cosi' ti rilassi e prendi sonno facilmente.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonquelle manco le sento,leggere la sera proprio non riesco mi viene l'ansia xchè so che lo farei apposta per dormire,però avrei un altro rimedio se vieni te lo spiego sicuro poi prenderei sonno!
Commenta
-
-
Io prendo 15 gocce di passiflora incarnata: prodotto omeopatico con discreto risultato.
Se il giorno dopo mi devo svegliare presto e devo necessariamente dormire più profondamente, prendo direttamente una capsula di melatonina: prodotto erboristico, ma attezione è un ormone!
Commenta
-
Commenta