finasteride generico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • natonuovo
    Bodyweb Member
    • Aug 2004
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

finasteride generico

surfando qua e là ho scoperto che ora fanno anche il finasteride generico ossia identico come composizione al propecia originale ma a prezzo ridotto..volevo sapere se quacuno l ha mai comprato in farmacia e con la ricetta e quanto costa, e il nome sotto cui è venduto per la precisione
    poi mi piacerebbe saperne di piu circa i prodotti topici per la calvizie perchè non vorrei però inquinarmi a livello sistemico con prodotti da ingerire per non rovinare le mie prestazioni in palestra e con le tonne...perchè se mi piace una donna ci strappo la gonna
  • goldenboy978
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 2612
    • 301
    • 375
    • Send PM

finasteride generico non esiste al massimo lo trovi su internet veduto in chi sa quali paesi esotici perche il farmaco è ancora sotto brevetto, alcune farmacie hanno ancora delle scorte giacenti e quindi puoi trovarlo in forma galenica anche se la casa madre non ne distribuisce piu. Per quanto riguarda le prestazioni con le donne non ti fare problemi gli effetti collaterali si presentano difficilmente.Spero di esserti stato d'aiuto

Commenta

• goldenboy978
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 2612
      • 301
      • 375
      • Send PM

dimenticavo di dirti che un ottimo prodotto topico che ti puo anche preparare il farmacista è il minoxidil5% se lo usi abbinato alla finaseride, anche se è un po una rottura da applicare due volte al giorno perche ti lascia i capelli un po unti e devi lavarli piu spesso del solito

Commenta

Working...
      X