PS:SE USI AAS E ROBA VARIA è QUELLA LA CAUSA,INTERROMPI GLI STEROIDI X SEMPRE
ALLARME AZOTEMIA e CPK: AIUTO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionil mio istruttore mi ha detto di non prendere proteine di nessun genere x almeno una settimana,ma di mangiare solo 100 gr di carne al giorno a pranzo nelllo stesso periodo.
poi ripetere gli esami
2° Che senso ha se "smetti" di assumere le proteine e fai gli esami? I valori tornano a posto...poi che fai? Ricominci a mangiare 3 gr di pro/kg?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm1° E' una cosa che dovresti fare ogni tanto, indipendentemente dai valori delle analisi.
2° Che senso ha se "smetti" di assumere le proteine e fai gli esami? I valori tornano a posto...poi che fai? Ricominci a mangiare 3 gr di pro/kg?L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
la situazione è la seguente:
dopo aver parlato con un medico sportivo ed un dietologo mi è stato detto che non esiste alcuna correlazione tra l'azotemia alta e l'allenamento intenso o meno intenso che sia. Avendo l'azotemia a 79, rispetto ad un valore di riferimento che è 50, devo constatare se:
1)facendo scarico di pro x 1 settimana, se il valore resterà immutato(fattore genetico) o scenderà a valori + normali
2)nel caso l'azotemia scendesse, aumentare gradualmente la quantità di pro x KG con controlli mensili del livello di azotemia, in modo tale che quando il valore della stessa tornerà a salire, fermarmi e mantenere quella quantità di pro raggiunta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionla situazione è la seguente:
dopo aver parlato con un medico sportivo ed un dietologo mi è stato detto che non esiste alcuna correlazione tra l'azotemia alta e l'allenamento intenso o meno intenso che sia. Avendo l'azotemia a 79, rispetto ad un valore di riferimento che è 50, devo constatare se:
1)facendo scarico di pro x 1 settimana, se il valore resterà immutato(fattore genetico) o scenderà a valori + normali
2)nel caso l'azotemia scendesse, aumentare gradualmente la quantità di pro x KG con controlli mensili del livello di azotemia, in modo tale che quando il valore della stessa tornerà a salire, fermarmi e mantenere quella quantità di pro raggiunta!
Se non l'hai fatto, PERCHE' CHIEDI MAI CONSIGLI QUA SUL FORUM ROMPENDO A TUTTI CON URGENZA?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmScusa, hai fatto le analisi con la stessa alimentazione ma non allenandoti?
Se non l'hai fatto, PERCHE' CHIEDI MAI CONSIGLI QUA SUL FORUM ROMPENDO A TUTTI CON URGENZA?
A parte le polemiche inutili:
è da 9 giorni che mi alleno allo stesso modo, ma ho abbassato la quantità di proteine a circa 1 gr. x KG corporeo.
Domattina ho gli esami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridolimita....limita lew pro e vediamo se cresci....io non credo proprio,anzi rischi di perdere la massa acquistata fino ad adesso
Anch'io ho dovuto limitare l'apporto proteico.......transaminasi alte ...etc.....
A distanza di 5 mesi compensando la ridotta assunzione proteica con l'aumento di carbo ho perso 16kg ed aumentato il giro vita di ben 10cm!!!!!
Commenta
-
Commenta