Nn posso dirti cosa fare e cosa nn fare il mio primario mi insegna che bisogna avere sempre sott'occhio il quadro generale perchè tutto ha una correlazione!!!... falli al piu presto, con l'adeguato riposo niente di niente...tanto nn ti farà male...
ALLARME AZOTEMIA e CPK: AIUTO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionAzotemi 79 (valore di riferimento= 50)
Glicemia 72
GPT 23
GQT 14 CREATINFOSFOCHINASI (CPK) 364 (valore di riferimento=195)
LATTICODEIDROGENASI 291
COLESTEROLO TOTALE 182
TRIGLICERIDI 89
che ve ne pare?
siate sinceri x favore!
solo x ESPERTI, GRAZIE
p.s.prendo 3 gr di proteine x kilo di peso corporeo da latticini, carni ed insaccati)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionok farò come dici tu, quali esami in particolare faccio?
vorrei eliminare quelli superflui, che non servono +!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTI HO MANDATO A CAGARE PERCHE' IL PARALLELISMO TRA LE ANALISI E LA TUA PREOCCUPAZIONE ERA INGIUSTIFICATO...ERA UNA PACCA SULLA SPALLA PIU' CHE UN IMPERATIVO ALLA DEFECAZIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionsecondo te che mi conviene fare piero..abbassare le proteine a 2 gr x kg oppure continuare?
L'azotemia alta con quel ckp è dovuta molto probabilmente all'allenamento.
Comunque assumere sempre tutte quelle proteine non ha nemmeno senso, dovresti metterlo in un contesto di ciclizzazione ecc.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmQuante seghe mentali...
L'azotemia alta con quel ckp è dovuta molto probabilmente all'allenamento.
Comunque assumere sempre tutte quelle proteine non ha nemmeno senso, dovresti metterlo in un contesto di ciclizzazione ecc.
tre gr.x pro kilo hanno un senso in un contesto diverso dal tuo...e di sicuro contestualizzato ad una periodizzazione, un mixaggio tra +pro e meno carbo e viceversa. Prendi un po' di free form per un periodo, per alleggerire il lavoro del fegato e abbassa le pro complesse. Un po' di legalon ti fara' bene e ricorda sempre la dimenticata acqua...il miglior medicamento al mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoGiusto
tre gr.x pro kilo hanno un senso in un contesto diverso dal tuo...e di sicuro contestualizzato ad una periodizzazione, un mixaggio tra +pro e meno carbo e viceversa. Prendi un po' di free form per un periodo, per alleggerire il lavoro del fegato e abbassa le pro complesse. Un po' di legalon ti fara' bene e ricorda sempre la dimenticata acqua...il miglior medicamento al mondo.
Commenta
-
Commenta