Qualcuno può aiutarmi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Qualcuno può aiutarmi?

Ho una tendinite al tibiale posteriore(tendine d'achille) da questa estate dopo che, avendo terminato l'allenamento alla calf con un discreto carico,
    ho pensato (male)di finire l'allenamento con una corsa lenta su un tapis roulant bene inclinato e tutta sulle punte.
    Risultato un dolore inumano sui gemelli, poi estintosi dopo due settimane di riposo.

Come un pazzo dopo tale periodo ho pensato che,avendomi tale allenamento procurato i dolori muscolari che tanto cerco, valeva la pena di tentare di fare lo stesso tipo di corsa lenta sulle punte nel parco sotto casa, ma senza un previo massacro alla calf.

Bè dopo quella volta ancora oggi,dopo 3mesi passati in pieno riposo, ogni volta che sto in pieid o cammino per poco tempo accuso dolori di tendinite, e,siccome la cosa non accenna a migliorare nemmeno dopo svariate applicazioni di antinfiammatorio in pomata, allora mi chiedo inq uale modo potrò risolvere la cosa.
    A detta dei dottori basterebbe riposo e antinfiammatori, nei casi gravi infiltrazioni con punture di nonsocosa.

Qualcuno ha avuto esperienze simili per potermi consigliare?
    il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
    Ho una tendinite al tibiale posteriore(tendine d'achille) da questa estate dopo che, avendo terminato l'allenamento alla calf con un discreto carico,
    ho pensato (male)di finire l'allenamento con una corsa lenta su un tapis roulant bene inclinato e tutta sulle punte.
    Risultato un dolore inumano sui gemelli, poi estintosi dopo due settimane di riposo.

Come un pazzo dopo tale periodo ho pensato che,avendomi tale allenamento procurato i dolori muscolari che tanto cerco, valeva la pena di tentare di fare lo stesso tipo di corsa lenta sulle punte nel parco sotto casa, ma senza un previo massacro alla calf.

Bè dopo quella volta ancora oggi,dopo 3mesi passati in pieno riposo, ogni volta che sto in pieid o cammino per poco tempo accuso dolori di tendinite, e,siccome la cosa non accenna a migliorare nemmeno dopo svariate applicazioni di antinfiammatorio in pomata, allora mi chiedo inq uale modo potrò risolvere la cosa.
    A detta dei dottori basterebbe riposo e antinfiammatori, nei casi gravi infiltrazioni con punture di nonsocosa.

Qualcuno ha avuto esperienze simili per potermi consigliare?
    Va valutato il tipo di trauma...
    Usare FANS non ti aiuta nella rigenerazione muscolare, evitali.

Io visiterei in primis un medico e poi un terapista.

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da Armando

Armando
      armando...mi dicevi il 4 dicembre...se me lo confermi sono libero e ci possiamo vedere
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Armando
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 3532
        • 5
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
        armando...mi dicevi il 4 dicembre...se me lo confermi sono libero e ci possiamo vedere
        5 e forse 6, ti faccio sapere.

Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

Commenta

• jackoilrain
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 1243
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Armando
          muscolare?
          E' un problema di tendini non di muscoli!

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
          Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
          beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
          -------------------
          -------------------
          -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
          - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• Armando
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 3532
            • 5
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
            muscolare?
            E' un problema di tendini non di muscoli!
            I fattori di riparazione muscolare (inteso come fattori muscolotendinei) sono mediati dai FGF (in genere di classe 6) quindi fare una distinzione è inutile.
            Inoltre i fans inibiscono la COX 1 e 2, adios riparazione...

Visita un medico e un terapista.

Armando
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

Commenta

• jackoilrain
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 1243
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

I fattori di riparazione muscolare (inteso come fattori muscolotendinei) sono mediati dai FGF (in genere di classe 6) quindi fare una distinzione è inutile.
              Inoltre i fans inibiscono la COX 1 e 2, adios riparazione...

Visita un medico e un terapista.

Armando

minkya un vero parere cazzuto!:O

Albert Einstein

-------------------
              -------------------

Commenta

Working...
              X