affaticamento cronico?
Problema crampi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IRON MANaffaticamento cronico?
Riposo, stretching e leggera elettrostimolazione possono aiutare.
Armando
Commenta
-
-
Una cosa, ho trovato da comperare ,al posto del polase in farmacia che costa, nei negozi di integratori un barattolo di sali minerali (soluzione elettrolita).
Non ho sotto i valori nutrizionali ma secondo voi, visto che non ho mai visto un post su questi prodotti ma tutti parlano di polase e basta, può essere un buon prodotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AkkaweUna cosa, ho trovato da comperare ,al posto del polase in farmacia che costa, nei negozi di integratori un barattolo di sali minerali (soluzione elettrolita).
Non ho sotto i valori nutrizionali ma secondo voi, visto che non ho mai visto un post su questi prodotti ma tutti parlano di polase e basta, può essere un buon prodotto?
Armando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArmandoGuarda, un'integratore può essere utile (la scelta è ampia), ma in generale bevi di più e mangia più frutta e verdura.
Armando
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AkkaweUna cosa, ho trovato da comperare ,al posto del polase in farmacia che costa, nei negozi di integratori un barattolo di sali minerali (soluzione elettrolita).
tnx
Commenta
-
Commenta