Ciao a tutti, ho un problema che si verfica molte volte che vado a correre soprattutto dopo aver fatto i pesi, mi vengono quasi subito dei crampi al polpaccio che non durano molto ma vengono nel momento dello sforzo e quasi quasi mi fanno perdere l'equilibrio.
Il muscolo non mi rimane indurito se mi fermo, cioè non è che devo fare streching o altro, ma fermandomi e aspettando un minuto non sento più niente anche se se poi ricomincio a correre mi potrebbero rivenire.
Una volta mi venivano, finita la corsa, nel momento in cui mi toglievo le scarpe nella pianta del piede, sentendo un indurimento al muscolo "collegato al piedone".
Mi sembra strano, alla fine, com'è possibile che ho una mancanza di potassio?
Puo c'entrare solo la dieta o ci possono essere altre cause?
Grazie ciao
Il muscolo non mi rimane indurito se mi fermo, cioè non è che devo fare streching o altro, ma fermandomi e aspettando un minuto non sento più niente anche se se poi ricomincio a correre mi potrebbero rivenire.
Una volta mi venivano, finita la corsa, nel momento in cui mi toglievo le scarpe nella pianta del piede, sentendo un indurimento al muscolo "collegato al piedone".
Mi sembra strano, alla fine, com'è possibile che ho una mancanza di potassio?
Puo c'entrare solo la dieta o ci possono essere altre cause?
Grazie ciao
Commenta