A seguito dell assunzione selle pastiglie di arginina senz acqua mi è stata rilevata una gastrite,che dura ormai da 4 giorni,e che sto curando con maalox,, ragazzi sto soffrendo i solori dell inferno non riesco neanche piu a mangiare,non sapete qualche trucchetto per far passare piu velocemente questa infiammazione?e mi raccomando se prendete compresse di qualsiasi tipo mi racomando acqua abbondantissima, a me non mi era mai successo ma se succede son veramente dolori,non rischiate
gastrite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fridoA seguito dell assunzione selle pastiglie di arginina senz acqua mi è stata rilevata una gastrite,che dura ormai da 4 giorni,e che sto curando con maalox,, ragazzi sto soffrendo i solori dell inferno non riesco neanche piu a mangiare,non sapete qualche trucchetto per far passare piu velocemente questa infiammazione?e mi raccomando se prendete compresse di qualsiasi tipo mi racomando acqua abbondantissima, a me non mi era mai successo ma se succede son veramente dolori,non rischiate
La terapia della gastrite si avvale di:
Antiacidi: Malox
Inibitori della pompa protonica: lansoprazolo ed omeoprazolo
Gli antiulcera non te li consiglio, visto che trattasi di una gastrite.
max_powerLast edited by max_power; 04-11-2004, 08:25:26.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
grazie max veramente l arginina è tremenda adesso che ci faccio caso anche prima se toccavo con la lingua quelle pastiglie li mi bruciava anche la lingua, è che mandandola giu con l acqua passava piu velocemente in circolo comunque si prendere l arginina a stomaco vuoto a forti dosaggi è da pazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sajanmax, cimetidina e ranitidina non sono inibitori della pompa protonica...
max_powerLast edited by max_power; 04-11-2004, 23:50:24.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Cmq, la ranitidina ha un forte impatto a livello della produzione di testosterone, quindi lasciatela perdere!
Io sono andato avanti a malox per molto, un palliativo momentaneo, ma alla fine ho risolto con l'ascorbato di potassio.
Commenta
-
Commenta