Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domandina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domandina...

    salve ragazzi.ho 19 anni.vorrei sapere in particolare una cosa...forse sara' capitato anke a voi,cmq,raramente mi capita di non raggiungere l'orgasmo quando sto con una ragazza,e questo il piu' delle volte capita quando per l'impossiblita' il rapporto dura poco(es.15 minuti).quando torno a casa provo un forte dolore ai testicoli che si gonfiano e poi soffro per oltre 3 ore di mal di pancia.so che "scaricandom" passa tutto,ma non volendo fare il falegname
    esiste un modo diverso quanto meno per attenuare sto male cane???
    non sono certo un esperto anke per via della mia eta',per questo gradirei sapere qualche informazione "tecnica" u questo fatto.
    grazie

    #2
    .si tratta di una "congestione" per non aver "sfogato" la tua passione .... okkio che a lungo andare questo "trattenersi" potrebbe essere causa di prostatiti ....

    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      grazie...insomma l'unico rimedio e' il falegname?il dolore e' pazzesco...e dura tante ore porca pupazza

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gianba85
        grazie...insomma l'unico rimedio e' il falegname?il dolore e' pazzesco...e dura tante ore porca pupazza
        Ma sparati una **** ke passa tutto...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5