Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ernia inguinale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ernia inguinale

    Ciao a tutti ragazzi .
    Sono un aragazzo di 28 anni che si allena 3/4 volte la settimana da circa 4 anni o poco piu' in una palestra di body building, il mio livello e' senza dubbio amatoriale ma mi sono sempre allenato con impegno e continuita' , ultimamente pero', ho scoperto di essermi buscato una puntina d'ernia inguinale dx e adesso non so come comportarmi . Amo TANTISSIMO QUESTA ATTIVITA' e non vorrei rinunciarvi che come ultima soluzione , cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti e a presto

    #2
    Originariamente Scritto da isasa
    Ciao a tutti ragazzi .
    Sono un aragazzo di 28 anni che si allena 3/4 volte la settimana da circa 4 anni o poco piu' in una palestra di body building, il mio livello e' senza dubbio amatoriale ma mi sono sempre allenato con impegno e continuita' , ultimamente pero', ho scoperto di essermi buscato una puntina d'ernia inguinale dx e adesso non so come comportarmi . Amo TANTISSIMO QUESTA ATTIVITA' e non vorrei rinunciarvi che come ultima soluzione , cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti e a presto
    Consulta un medico e verifica con lui le eventuali problematiche di un allenamento con i pesi.

    Ci sono persone con ernie "multiple" che continuano ad allenarsi...

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      personalmente sconsiglio sempre di allenarsi con un ernia...sicuramentel'aumento della pressione addominale sollevando i pesi non favorisce una "guarigione" ... fai come ben suggeriva Army un consulto chirurgico per valutare l'ipotesi di un intervento chirurgico... 3 fori in laparoscopia e in 15-20 giorni ritorni sotto i pesi ...
      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎