Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brufoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    è da circa un mese che mi si formano in continuazione brufoli, concentrati sul viso e un pò sulla schiena...io sto usando un detergente, il normaderm e una crema(sempre della normaderm) ma non è che sto ottenendo grandi risultati, anzi noto che nei giorni successivi ad un allenamento in palestra si formano nuovi brufoli.....

    Ora le cause che ho pensato possono essere le seguenti:

    - fino alla sett scorsa da me faceva ancora caldo, quindi davo la colpa al clima.
    - stress universitario.
    - troppe proteine nella mia dieta, il mio organismo non le assorbe bene e trasforma le pro non assorbite in grasso.....anche se di grasso sul mio corpo non ce n'è ma solo qualche brufolo in +

    Che fare??

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Alcatraz86
      Sono andato in farmacia e mi hanno ordinato il Mecloderm antiacne, tutto senza ricetta
      Yesss
      Lunedì provo e vediamo.
      Poi mi fai sapere se ha funzionato?
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Conan
        qualche anno fa ne avevo di tremendi sulla fornte e sono spariti usando mecloderm antiacne spay e retin-a crema.
        Ma attenzione a mecloderm srpay che può chiazzare la pelle.
        Prima però prova a farti un paio di lampade a me risolvono il problema senza dover usare questi prodotti.
        a me la lampada mi irrita i brufoli...
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Jerrika
          Poi mi fai sapere se ha funzionato?
          nn vi fidate propio
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #35
            X Jerrica: ma certo

            Ma la confezione quanto mi dura? E' piccolina e costa 15 euri...
            Un'altra cosa, è meglio che effettui un'applicazione di mattina ed una di sera o una di mattina e una per pranzo? Oppure 3 volte al giorno (mattina pranzo sera)?

            Commenta


              #36
              Acnezaic,e'una pomatina ma personalmente trovo che se hai solo qualche brufolino funzioni alla grande...
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

              Love is the law,love under the will

              Commenta


                #37
                io ho risolto usando una pomata antibiotica per uso locale e una crema con principio attivo acido azelaico e sono andati via. La prima pomata antibiotica si chiama '' clindamicina same'' e la seconda ''acnezaic''.Ci vuole la prescrizione medica,la cura dura 30 giorni ma è efficacissima.Prima di farla avevo la faccia brufolosa,ora non ce ne + neanche uno e la pelle è splendida!

                Commenta


                  #38
                  Eccomi qui.
                  Il mio parere su Melcloderm? Tristemente negativo
                  1. Non mi ha risolto nulla
                  2. Mi è durato una settimana (14 applicazioni)!!!!! (e costa quasi 15 euro!)

                  Quasi sicuramente non mi ha funzionato per un motivo: Mecloderm serve per pulire al massimo la pelle da tutte le schifezze, ma io non è che sono un barbone mi curo già molto di mio; i miei brufoli sono causati anche da altre cose oltre che allo sporco (ormoni grandi come tacchini ).

                  Un'ultima cosa: state attenti che se sudate bene, il vostro sudore del viso sarà giallastro e se vi asciugate sui vestiti come ho fatto io, vi ritroverete delle belle macchie! (Le ho notate subito perchè mi sono asciugato la fronte con il karategi = kimono x karate, che è bianco).

                  Ciao!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎