If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qui ho messo una foto della mia orribile guancia: http://alcatrazlabs.altervista.org/01.jpg
Se ho la pelle grassa? Diciamo che se la trascuro divento bello lucido, perciò si ho la pelle grassa.
Sto usando alcuni prodotti della Garnier (con poco successo):
- Gel detergente profondo (agenti igienizzanti + zinco)
- Poi uso un tonico
- Ed infine Trattamento idratante quotidiano (sempre della garnier) con acido salicidico + zinco.
Risultati => nessuno
hai già usato qualcosa per l acne?
saponi allo zolfo?
lo sapevi che tutti i dermatologi vietano i saponi allo zolfo?sai perche'?perche' secca troppo la pelle levandogli dei grassi essenziali...il sapone di marsiglia ottimo srgassatore e non essicatore.
Sto usando alcuni prodotti della Garnier (con poco successo):
- Gel detergente profondo (agenti igienizzanti + zinco)
- Poi uso un tonico
- Ed infine Trattamento idratante quotidiano (sempre della garnier) con acido salicidico + zinco.
Risultati => nessuno
mecloderm antiacne spray..lo ribadisco e' un ottimo prodotto non ha effetti collaterali e dopo un po' leva pure i segnetti rossi lasciati dai brufoli.
qualche anno fa ne avevo di tremendi sulla fornte e sono spariti usando mecloderm antiacne spay e retin-a crema.
Ma attenzione a mecloderm srpay che può chiazzare la pelle.
Prima però prova a farti un paio di lampade a me risolvono il problema senza dover usare questi prodotti.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
IL miglior consiglio è quello di andare dal dermatologo.
no al fai da te con Farmaci....
il sapone allo zolfo pùò dare rebound da ipesecrezione sebacea, ma può trovare giusta collocazione in adeguata terapia.
non preaoccuparti ...alla tua età i brufoli son di casa..vai dal dermatologo e senti che dice.
ha non ho nessun problema di acne e brufoli...ci vado solo per essere perfezionista :-)
cmq un mio amico nn so cosa ha usato e si e' bruciato tutta la pelle....un mese a casa.....nn mi ricordo il prodotto..cmq sia era un medicinale...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta