Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brufoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Brufoli

    Non riesco a capire come mai da tre settimane ho brufoli sia sulla fronte che sul mento in continuazione...
    c'e' chi mi dice che sia un'intossicazione alimentare tipo o troppi carbo o troppe proteine, anche se a me sembra di mangiare come sempre.
    Ho sofferto di stitichezza, lo devo ammettere, di solito sono regolare.

    Oppure e' il cambio di stagione...

    chi ha consigli? Cosa puo' essere?

    A volte col sudore sulla fronte mi si irritano ancora di piu'...ed e' un continuo inbrufolamanto...

    Grazie.
    Niente che sia d'oro resta...


    #2
    ciao jerry,potrebbe essere l'intestino in conseguenza ad un periodo stressante,non credo che i carbo o le pro possona inluenzare piu' di tanto,i brufoli possono essere causati da tanti fattori.Lo stress per esempio potrebbe dare squilibri ormonali e di conseguenza una iperproduzione delle ghiandole sebacee che magari in zone come mento e fronte trovano i pori piu' ostrouti causando i brufoli.Se avessi avuto una intossicazione sarebbero comparsi in piu' parti del corpo,il sudore poi tende ad infiammarli di piu' cerca di tenere la pelle il piu' pulita possibile in quelle zone e vedrai che piano piano migliorano,se poi sono un po' restii ad andarsene il MINOCIN da 100 mg preso per 5 giorni da sempre un ottimi risultati e ora che non c'e il sole non fofosensibilizza neppure.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #3
      Ah! Gli Ormoni! Non Ci Avevo Pensato!
      Grazie Mauri'!
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        Minocin E' Una Pomata?
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Jerrika
          Minocin E' Una Pomata?
          no e' un antibiotico che viene prescritto in genere per i brufoli,ci sono anche delle pomate molto valide,una per esempio e' ottima e leva pure i segni si chiama MECLODERM SPRAY una favola ci vuole la ricetta me e' veramente ottima.
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #6
            secondo mè è il tempo che cambia, st'estate ero un bimbo e ora mento e fronte mi fan impazzire
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              secondo mè è il tempo che cambia, st'estate ero un bimbo e ora mento e fronte mi fan impazzire
              se tutte le volte che cambia il tempo dovessero venir fuori i brufoli....
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta


                #8
                intendo la stagione, nn pioggia sole
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  E' il cambio di stagione secondo me... vedrai che passa

                  Commenta


                    #10
                    io consiglio l eritromicina al 5% li i brufoli hanno veramente le or4e contate

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da frido
                      io consiglio l eritromicina al 5% li i brufoli hanno veramente le or4e contate
                      Io consiglio solo di aspettare e di non consigliare nessuna terapia farmacologica soprattutto qui sul forum. Sei un dottore ?

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        detergenti a base di melaleuca danno buoni risulttai.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Io consiglio solo di aspettare e di non consigliare nessuna terapia farmacologica soprattutto qui sul forum. Sei un dottore ?

                          max_power
                          e ovvio che deve consultare un medico ma non per questo uno non puo' dare dei suggerimenti....mi sembra che qui se ne danno taaanti dei suggerimenti o sbaglio.
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maurillo
                            e ovvio che deve consultare un medico ma non per questo uno non puo' dare dei suggerimenti....mi sembra che qui se ne danno taaanti dei suggerimenti o sbaglio.
                            Beh, si tratta di antibiotici e perlopiù tetracicline. Io andrei cauto se non prima di avere consultato un dottore.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Serve la ricetta per l'eritrocemina?

                              Io ho un problema simile, solo che io ho 18 anni e probabilmente ho ancora gli ormoni che si divertono. Solo che da un mese a questa parte mi sono venuti sul viso tanti piccoli brufoletti che non sono quelli classici che si possono "struccare", non mi fanno nemmeno male se li tocco ed ogni tanto spariscono e ricompaiono da soli. Qualcuno sa cosa possa essere?
                              Premetto che:
                              - ho i pori della pelle grandi come buche da golf (qualcuno mi consiglia una crema stringente o come kakkio si dice?)
                              -E' da due anni che sono in costante dieta iperproteica.
                              -Sono piuttosto stressato.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎