Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolori lombari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolori lombari

    è da quasi due settimane che ho dei dolori ombari penso provenienti dai muscoli.
    Mi era gia capitato una volta ma mi era scomparso ora mi si è ripresentato.
    Penso che siano i muscoli, perche se faccio un po di stretching tira un sacco !
    Mi fa male soprattutto quando sto a sedere e quando sto a letto, inpiedi no !!!

    Che mi consigliate ?

    #2
    dovresti perolmeno fornire maggiori informazioni,il fatto che ti faccia male da seduto in sè e per sè vuol dire poco,potrebbero essere problemi di lunghezza muscolare...ma come si fa a dirlo?
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      con piu precisione non ti so spiegare, sento solo dei dolori muscolari lombari soprattutto quando sto seduto o sdraiato ! E nella fase di stretching sento che i muscoli lombari sono duri e mi tirano molto !

      Commenta


        #4
        dolori lombari e sciatica

        Ciao, da un anno soffro di mal di schiena dovuta inizialmente ad uno stappo, ma poi la situazione è peggiorata perchè oltre aa non essere passato il dolore si è esteso al nervo sciatico.
        ho fstto tutti gli esami possibili e anche dalla RM non è risultato niente.
        Ho letto sul forum che parlavate di trattamento di trigger point e penso che questo sia anche il mio caso perchè ormai mi sono fatto una cultura sull'argomento e procedo massaggiarlo con delle sfere sotto la schiena com moderati benefici momentanei.
        Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche terapista nella zona di milano che sappia trattare i trigger
        mabel18@tiscali.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rambco
          con piu precisione non ti so spiegare, sento solo dei dolori muscolari lombari soprattutto quando sto seduto o sdraiato ! E nella fase di stretching sento che i muscoli lombari sono duri e mi tirano molto !
          Comincia con il rilasciare i femorali e lo psoas con del semplice stretching, ogni giorno 2 volte al giorno per 1 settimana.

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Armando
            Comincia con il rilasciare i femorali e lo psoas con del semplice stretching, ogni giorno 2 volte al giorno per 1 settimana.

            Armando
            Mattino e sera ?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rambco
              Mattino e sera ?
              Quando vuoi, fai un blando riscaldamento o una doccia/bagno caldo prima di allungare i muscoli.

              Armando
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

              NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎