Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat = fitta alla schiena|

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Squat = fitta alla schiena|

    Mentre stavo facendo l'ultima serie di 4 dello squat ho sentito una fitta alla parte destra della schiena!Ora a freddo riesco a muovermi ho sento dolore quando faccio un movimento all'indietro di 180%!

    Cosa posso prendere ??antinfiammatori?

    #2
    Originariamente Scritto da Markfarina
    Mentre stavo facendo l'ultima serie di 4 dello squat ho sentito una fitta alla parte destra della schiena!Ora a freddo riesco a muovermi ho sento dolore quando faccio un movimento all'indietro di 180%!

    Cosa posso prendere ??antinfiammatori?
    Al momento stai a riposo, i fans servono a poco, un mio rilassante simil/tipo muscoril può aiutare.
    Occhio a non abusarne.

    Se il problema persiste medico ed esame del rachide.

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Markfarina
      Mentre stavo facendo l'ultima serie di 4 dello squat ho sentito una fitta alla parte destra della schiena!Ora a freddo riesco a muovermi ho sento dolore quando faccio un movimento all'indietro di 180%!

      Cosa posso prendere ??antinfiammatori?
      ma già accusavi fastidi in quella zona oppure è arrivato all'improvviso?
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        vi spiego un pò piu approfonditamente quel che mi è successo!!
        Allora inizio la mia prima serie di esercizi 4x8 Squat con 60kili (Non faccio molto proprio per paura della schiena e di solito ho sempre fatto la pressa con 100-120kili senza problemi e senza forzare piu di tanto visto che sono uno sportivo semi professionista), alla quarta serie , ultima ripetizione quando probabilmente ho aumentato la velocità di esecuzione quando mi rialzo senza dolori alla parte destra alta della schiena!
        Penso sia niente di che....cosi..continuo con gli eserci delle gambe con leg estension ,esercizi dei glutei e adduttori poi nel momento in cui inizio i polpacci in cui avevo una paramidale partendo da 100kg fino a 115(Sempre fatto senza problemi e senza faticare)nel momento in cui ho sollevato e stavo per riscendere ho sentito una fitta a tutta la parte bassa della schiena ma il dolore è rimasto solo nella parte alta-destra.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎