UUELAAAA'!!!
ragà come vi vanno le cose???
io sto benino, ma ogni tanto mi viene ancora diarrea..UFFF..
la cosa positiva è che ho fatto una rettoscopia(al volo..) e fino a 40 cm il retto è apposto, la mucosa si è ricostruita (rispetto a qualche anno fà che era in condizioni disastrate)e le pareti sono rosee.Oltre non ho potuto vedere perchè non avevo fatto la preparazione per la colon.
Il gastroenterologo ha detto che và molto bene... LOL!!!
Alex, io proprio non riesco a risponderti a quell'indirizzo, ne hai un altro???
volevo chiederti di quella glutammina di cui mi parlasti..volevo un consiglio su quale prendere.
anche x gli amino, tu che dici???
Ti prego, rispondimi almeno quì sul forum se non puoi rispondermi in privato..
ho perso 2 kg di massa, da quando ho sta diarrea, vorrei rimetterli al + presto e a tal proposito mi vorrei servire anche di qualche integratore per accelerare i tempi!
Chi mi aiuta???
ragà come vi vanno le cose???
io sto benino, ma ogni tanto mi viene ancora diarrea..UFFF..
la cosa positiva è che ho fatto una rettoscopia(al volo..) e fino a 40 cm il retto è apposto, la mucosa si è ricostruita (rispetto a qualche anno fà che era in condizioni disastrate)e le pareti sono rosee.Oltre non ho potuto vedere perchè non avevo fatto la preparazione per la colon.
Il gastroenterologo ha detto che và molto bene... LOL!!!
Alex, io proprio non riesco a risponderti a quell'indirizzo, ne hai un altro???
volevo chiederti di quella glutammina di cui mi parlasti..volevo un consiglio su quale prendere.
anche x gli amino, tu che dici???
Ti prego, rispondimi almeno quì sul forum se non puoi rispondermi in privato..
ho perso 2 kg di massa, da quando ho sta diarrea, vorrei rimetterli al + presto e a tal proposito mi vorrei servire anche di qualche integratore per accelerare i tempi!
Chi mi aiuta???
Commenta